PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL25 - 6max - AJs da BB

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL25 - 6max - AJs da BB

Salve a tutti,
    la mano è questa:

[replay hand_id=133739 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=0B33B875A8]

Essendo una delle prime mani del tavolo non ho stats attendibili su nessun oppo.
    Non mi dilungo su ( improbabili ) tp miei visto che sono ( ancora ) .

Grazie a tutti
    " In the beginning everything was only money "
    Mike Caro
    " Il blog di Doppiojack "

Molto meglio squezzare ajs in questa situazione, poi chiaro dipende dai player coinvolti nella mano..

direi cmq mano standard, corretto il fold al river, unica cosa betta di più turn 2/3 o anche più va bene.

Commento

Originalmente inviato da <Filyph>1 Visualizza messaggio
      Molto meglio squezzare ajs in questa situazione, poi chiaro dipende dai player coinvolti nella mano..

direi cmq mano standard, corretto il fold al river, unica cosa betta di più turn 2/3 o anche più va bene.
      concordo

Commento

concordo sullo squueze però erano le prime mani e non avevo nessuna info sugli oppi conivolti...

ty
        " In the beginning everything was only money "
        Mike Caro
        " Il blog di Doppiojack "

Commento

Secondo me con quel pot se decidi di bettare turn è per andare broke any river...che i più esperti mi dicano se sbaglio e perchè thanks :-)

Commento

Originalmente inviato da UltrasRomaAA Visualizza messaggio
            Secondo me con quel pot se decidi di bettare turn è per andare broke any river...che i più esperti mi dicano se sbaglio e perchè thanks :-)
            perchè alcuni river sono terribili da ribettare (vedi Qh) ma in linea di massima sono d'accordo con te, ribetterei tanti river

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.