PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hu cash game 0,25 0,50 AA

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Hu cash game 0,25 0,50 AA

Mi trovo contro un giocatore che limpa spesso,un loose passive e ho AA da bottone.Non riesco a capire se ho sbagliato qualche size o il call al river,avendo letto il colore dell'avversario.
    Il giocatore in questione ha 86 di VPIP
    [replay hand_id=134870 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=4DB8AF7E19]
    "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro, con un po' di fortuna va oltre e allora si vince, oppure no e allora si perde."

non sono un esperto di hu, ma preflop farei 9bb, al flop la size è ok, turn invece penso piu spesso di b/f invece di c/c.. il motivo è che, essendo oppo passivo, è piu facile che faccia check behind con mani medie che pagherebbero una bet, piuttosto che punti lui stesso con mani peggiori della nostra.. inoltre daremmo una ulteriore freecard su un board che può freezare l'action

Commento

ok grazie prasty =)
      "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro, con un po' di fortuna va oltre e allora si vince, oppure no e allora si perde."

Commento

vs passivo è meglio second-barrellare turn, in ogni caso forse si potrebbero postare nella sezione HU anche quelli in modalità cash. Occhio a non perdere troppa rake, il NL50 non è tanto adatto per giocare HU con profitto.

Commento

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
          non sono un esperto di hu, ma preflop farei 9bb, al flop la size è ok, turn invece penso piu spesso di b/f invece di c/c.. il motivo è che, essendo oppo passivo, è piu facile che faccia check behind con mani medie che pagherebbero una bet, piuttosto che punti lui stesso con mani peggiori della nostra.. inoltre daremmo una ulteriore freecard su un board che può freezare l'action
          concordo con prasty, b/f>>>>c/c

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.