PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nl25 AA vs set di 4

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nl25 AA vs set di 4

[replay hand_id=138017 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=8439E288CA]

mi potevo salvare contro sto omino che chiama un x4 con 44 per sculare?

se oppo nn è un reg, io allo faccio quasi close to pot flop e pusho turn visto che tutte le pair come 66+ ti callano sicuro e prendi piu valore

as played river io c/f perchè oppo nn mi calla mai da dietro su quel river xkè mi aspetto che tutte le pair come 66+ le foldi tutte al river se pushamo e invece le chekka dietro su nostro check....qdi qnd pusha al river ha sempre set

Commento

se oppo nn è un reg, io allo faccio quasi close to pot flop e pusho turn visto che tutte le pair come 66+ ti callano sicuro e prendi piu valore

as played river io c/f perchè oppo nn mi calla mai da dietro su quel river xkè mi aspetto che tutte le pair come 66+ le foldi tutte al river se pushamo e invece le chekka dietro su nostro check....mentre se sul nostro check oppo pusha io foldo sempre a meno che nn è un aggro scimmia che tramuta showdown value in bleff al river

Commento

Originalmente inviato da Magikarp90 Visualizza messaggio

as played river io c/f perchè oppo nn mi calla mai da dietro su quel river xkè mi aspetto che tutte le pair come 66+ le foldi tutte al river se pushamo e invece le chekka dietro su nostro check....mentre se sul nostro check oppo pusha io foldo sempre a meno che nn è un aggro scimmia che tramuta showdown value in bleff al river

quoto.. ma quanto sei bravo nelle analisi magikarp??? hai fatto qualke coaching??? e soprattutto gioki su altri lidi??? perkè su ps nn ti vedo mai...

Commento

Originalmente inviato da aamanoschifo Visualizza messaggio
          quoto.. ma quanto sei bravo nelle analisi magikarp??? hai fatto qualke coaching??? e soprattutto gioki su altri lidi??? perkè su ps nn ti vedo mai...
          yes, sono stakato e coachato da iq***** e sto giokando il nl200
          Last edited by Magikarp90; 16-08-2011, 11:06.

Commento

fai squeeze piu grosso oop almeno 4,5x , fai size piu grossa flop , as played va bene pushare river perche quando deve mettere 11 su 40 non ti folda mai pp 66+ , cmq il c/f non e' mai un opzione in nessuna vita

Commento

Originalmente inviato da gruz1980 Visualizza messaggio
              fai squeeze piu grosso oop almeno 4,5x , fai size piu grossa flop , as played va bene pushare river perche quando deve mettere 11 su 40 non ti folda mai pp 66+ , cmq il c/f non e' mai un opzione in nessuna vita
              io sono d'accordo con gruz...size più grosse, as played al river non ti folda più niente di quello che ti ha chiamato fino al turn, quindi push..
              Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
              Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
              Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da gruz1980 Visualizza messaggio
                inve le folda sempre a meno che nn è un retard che clicca tasti a caso, imho river nn ce piu valore da prendere e qdi chekko e mi aspetto che oppo betti river solo con mani che mi crushano xkè tutto lo showdown value lo chekka dietro xkè nn mi floata 2 street con aria e pusha river in bianco

Commento

[QUOTE=Magikarp90;1748941]inve le folda sempre a meno che nn è un retard che clicca tasti a caso

ma hai giocato qualche mano su stars??? no perche al nl 100 c'e' almeno il 50% dei player che ti callano quel river con pp non voglio nemmeno immaginare con cosa siano capaci di callarti al nl 25... ripeto fino allo sfinimento non pushare quel river equivale a perdere infinito valore

Commento

[QUOTE=gruz1980;1748964]
                    Originalmente inviato da Magikarp90 Visualizza messaggio
                    inve le folda sempre a meno che nn è un retard che clicca tasti a caso

ma hai giocato qualche mano su stars??? no perche al nl 100 c'e' almeno il 50% dei player che ti callano quel river con pp non voglio nemmeno immaginare con cosa siano capaci di callarti al nl 25... ripeto fino allo sfinimento non pushare quel river equivale a perdere infinito valore
                    no.....se è cosi allora pusho happy ankio

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.