PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL 50 AK giocata di forza

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL 50 AK giocata di forza

PokerStars Game #66234173494: Hold'em No Limit (€0.25/€0.50 EUR) [AAMS ID: M2BDF3000F92E4JX] - 2011/08/19 16:59:42 CET [2011/08/19 10:59:42 ET]
    Table 'Sootiyo IV' 6-max Seat #5 is the button
    Seat 1: Darix86 (€84.93 in chips)
    Seat 2: ilborghe18 (€47 in chips)
    Seat 3: bengy92 (€43.02 in chips)
    Seat 4: kikino's89 (€45 in chips)
    Seat 5: TottiNapoli (€56.06 in chips)
    Seat 6: alexey11069 (€51.71 in chips)
    alexey11069: posts small blind €0.25
    Darix86: posts big blind €0.50
    *** HOLE CARDS ***
    Dealt to bengy92 [Ks As]
    ilborghe18: folds
    bengy92: raises €1 to €1.50
    kikino's89: folds
    TottiNapoli: calls €1.50
    alexey11069: folds
    Darix86: folds
    *** FLOP *** [Jc 2c 3d]
    bengy92: checks
    TottiNapoli: checks
    *** TURN *** [Jc 2c 3d] [7s]
    bengy92: bets €1.50
    TottiNapoli: raises €2 to €3.50
    bengy92: raises €2 to €5.50
    TottiNapoli: calls €2
    *** RIVER *** [Jc 2c 3d 7s] [6d]
    bengy92: bets €5.50
    TottiNapoli: folds
    Uncalled bet (€5.50) returned to bengy92
    bengy92 collected €13.94 from pot
    bengy92: doesn't show hand
    *** SUMMARY ***
    Total pot €14.75 | Rake €0.81
    Board [Jc 2c 3d 7s 6d]
    Seat 1: Darix86 (big blind) folded before Flop
    Seat 2: ilborghe18 folded before Flop (didn't bet)
    Seat 3: bengy92 collected (€13.94)
    Seat 4: kikino's89 folded before Flop (didn't bet)
    Seat 5: TottiNapoli (button) folded on the River
    Seat 6: alexey11069 (small blind) folded before Flop

l'oppo che ho trovato giocava abbastanza aggressivo e molto loose....al flop volevo check reisare ma lui ha passato il check dietro...sinceramente turn e river non credevo che mi aiutassero ma ho cercato di rappresentare un set di 7 e il suo rilancio al turn nella mia testa diceva una mano che non aveva legato e che aveva capito che io non avevo niente.
    la giocata non è sicuramente delle migliori ma in questo caso si è rivelata efficace,secondo voi è giocata male o accettabile?
    Se hai un obiettivo non devi puntare ad esso per raggiungerlo, ma devi puntare più in alto!
    [cit. Mauro Berruto]

ho sbagliato nel pubblicarla...l'ho ripubblicata correttamente in un altro post
    Se hai un obiettivo non devi puntare ad esso per raggiungerlo, ma devi puntare più in alto!
    [cit. Mauro Berruto]

Commento

[replay hand_id=138767 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B39EF6A608] mmm xk missi la cbet al flop? Tu dici xk volevi check-raisare, soo che facendo così rappresenti una 2pairs, nessuna overpair, potresti rappresentare un set ma quanto questa "rappresentazione" interessa al tuo oppo aggro se hitta il J? In definitiva avrei cbettato sul flop proprio xk oppo è aggro. Non capisco da cosa scaturisca la 3bet al turn, tu dici x rappresentare un set di , solo che il problema è che bisogna rappresentare una serie di mani logiche, non una mano polarizzata, altrimenti il bluff non uscirebbe mai! La mano giocata in questione secondo me è andata a buon fine perchè è frutto di una serie combinata di fortuiti eventi, non di una giocata logica, scusa se te lo dico non voglio offenderti assolutamente! Una giocata logica sarebbe stata raise pre, cbet flop e 2barrel turn e poi decidere in base alle mosse dell'oppo se sparare anche river oppure checkare dietro. Obv tutto IMHO

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Commento

tranquillo non son offeso per niente...anche secondo me è una giocata senza senso e che non segue una logica ben precisa...preferisco non fare una c-bet perche mi aspetto il un suo raise e poi da li dovrei foldare...
        [cit. Mauro Berruto]

Commento

mano cannata del tutto
          cbet al flop
          as played flop nn puoi cbettare turn xkè nn stai rappresentato niente, poi reraisare il raise è no sente
          as played turn river è un c/f xkè il river nn cambia nulla

Commento

Originalmente inviato da Magikarp90 Visualizza messaggio
            mano cannata del tutto
            cbet al flop
            as played flop nn puoi cbettare turn xkè nn stai rappresentato niente, poi reraisare il raise è no sente
            as played turn river è un c/f xkè il river nn cambia nulla
            concordo..
            spero sia un caso, però ti consiglio di postare altre mani, e se si trovano altri errori simili, di fare level down e rivedere un pò di cose.. la mia impressione è che ci siano proprio errori concettuali e che quindi il tuo gioco non ti permetta di battere il livello..
            lo so che è solo una mano, ma certi leak si notano subito..

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.