PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL 50 22 da UTG

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL 50 22 da UTG

[replay hand_id=139356 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=E09D4237DB]

tralasciando il fatto che poi è diventato un cooler..quando ho visto il check raise al flop ho messo subito il mio avversario su scala e per questo ho fatto call aspettando che si accoppiasse il board, al turn secondo voi è meglio chiamare o mandare tutto???
    tanto se ha il 4 mi chiama lo stesso e poi devo sperare che non fa full superiore,con tutti gli altri punti gliele tolgo quasi tutte...
    Se hai un obiettivo non devi puntare ad esso per raggiungerlo, ma devi puntare più in alto!
    [cit. Mauro Berruto]

Il limp preflop ti farà perdere tonnellate di valore sul lungo periodo, perchè, avversario che ti vede spesso ai tavoli, polarizza il tuo range su una coppia e quindi vista l'action sul full. Devi rilanciare tutte le mani unopened se vuoi essere meno exploitable. As played non hai motivo di non rilanciare turn, perchè oppo ha dimostrato molta forza, quindi rilanciando hai possibilità maggiori di prendergli tutto.
    "Pazzi e intelligenti sono ugualmente innocui.
    I mezzi matti e i mezzi saggi sono i più pericolosi."

Commento

ma con 22 preflop da utg non rilancio...gioco a cercare un set...sul discorso del turn ti posso dar ragione...
      Se hai un obiettivo non devi puntare ad esso per raggiungerlo, ma devi puntare più in alto!
      [cit. Mauro Berruto]

Commento

Originalmente inviato da bengy92 Visualizza messaggio
        ma con 22 preflop da utg non rilancio...gioco a cercare un set...sul discorso del turn ti posso dar ragione...
        Sì, è chiaro che giochi per cercare un set, ma a mio avviso dovresti comunque rilanciare, sia per non dichiarare le tue carte agli avversari, sia per contenere le dimensioni del piatto, visto che quando limpi solitamante ti ritrovi a pagare almeno 4BB per vedere il flop mentre potresti cavartela con 3
        "Pazzi e intelligenti sono ugualmente innocui.
        I mezzi matti e i mezzi saggi sono i più pericolosi."

Commento

Raise preflop con coppie... qualsiasi... altrimenti i blinds entrano ATC nella mano e se nn prendevi il full al turn avresti speso un pò e forse foldato river.
          Perdi molta EV così purtroppo..
          X il resto al turn avrei fatto di tutto x metterle dentro, xk abbiamo capito benissimo che mano ha oppo

All'estero il poker è una cultura, in Italia è solo una moda. (cit. PinoDj81)

Commento

io odio gli openlimp, al 6max piu che al 9max.. in ogni caso il raise è sicuramente meglio del limp, e se non pensi che il tuo rilancio da utg sia abbastanza spesso rispettato.. beh, folda pre

as played al flop il call non mi fa impazzire, perchè ci sono troppe carte al turn che freezano action sia per te che per lui, quindi vado rotto flop e gg

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.