PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QQ vs nitty. A al flop IP

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QQ vs nitty. A al flop IP

[replay hand_id=144195 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=429D16CD55]

posto questa mano per avere dei commenti sulla giocata se ci sta oppure no....
    oppo mini raise io obv 3bet con QQ
    oppo 4betta e qui gli faccio una mano forte QQ+ e AK...quindi forse avrei dovuto passare pre.....ma decido di vedere il flop

il flop porta un asso e oppo checka...io checko dietro...puo ancora avere un asso
    Turn un'altra blank qui oppo checka di nuovo
    a questo punto mi fa pensare di temere l'asso invece di averlo...quindi provo a rappresentarlo con una bet consistente, oppo fa call...
    river un'altra blank oppom di nuovo check....
    a questo punto puo avere solo KK, essendo nitty, per come l'ha giocata
    pusho e infatti dopo un po folda....
    voi come l'avreste giocata?? let me know.....

Era meglio se lo mandavi pre-flop,
    QQ è una mano legittima,
    poi con oppo low-stakes.

Commento

dopo la 4bet non chiamo praticamente mai. è molto meglio pushare o direttamente foldare se pensi che la sua move sia indicativa troppo spesso di una mano superiore alla tua..
      se il suo range fosse KK+,AK tu postflop il pot non lo vinci mai, e quindi il call è -ev..

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.