PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

set di 6 al flop sick fold al river per possibile colore

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• set di 6 al flop sick fold al river per possibile colore

ciao a tutti premetto che sul mio oppo avevo pochissime info , forse potevo puntare di piu al flop e al turn cmq al river la sua bet a parer mio indicava un possibile colore....aveva bettato metà del piatto al river dandomi odds di 3 a 1 per il call, ero molto indeciso cmq nonstante le odds ho foldato perche secondo me non vinco questa mano almeno il 25% delle volte, in base a come è stata giocata da parte del mio oppo in tutte le street.

[replay hand_id=145106 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=54305DDA3C]
    Last edited by domy3131; 09-09-2011, 18:47.

Era da un pò che non vedevo hero-fold del genere,
    detto questo,la mano è perlopiù regolare,
    ma io al river avrei istant-callato easy.

Commento

pre ok, al flop la size è troppo piccola, sinceramente farei qualcosa come 3€.. devi sicuramente fare di piu sia per valore che per protection..
      river è molto sick, ma credo che senza info giocherei come te. con qualche info in piu probabilmente giocherei b/f con una size inferiore a metà piatto.

Commento

La sua bet al river è troppo debole,
        con flush avrebbe puntato 2 e 1/2 pot,
        invece è appena 1/2 pot.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.