PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KJ in 4 way pot Nut Straigh on Turn vs big action River

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• KJ in 4 way pot Nut Straigh on Turn vs big action River

Il player in questione è un reg del field (anke se il campione di mani per le stat non è significativo)
    Corretto il comportamento di hero nelle varie street?
    Viste le stat di oppo è plausibile pensare di foldare questa mano sull'overpot bet river?
    Voi cosa ne pensate?
    Grazie anticipatamente per i commenti

[replay hand_id=148267 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=129BCABE4F]
    Last edited by THESPEWER; 18-09-2011, 06:10.

E' davvero difficile fare questo hero fold.

Commento

io foldo pre, mentre aprirei KJs..

detto questo al river penso di foldare, perchè ci sono troppe valuehands migliori della nostra nel suo range (T9s,99,T8s,etc) e anche se ogni tanto può pushare qualche Jx non credo che si arrivi all'equity minima per callare.. considera che overbetta river in 3way su board pairato.. se nn ho read specifici io foldo

Commento

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
        io foldo pre, mentre aprirei KJs..

detto questo al river penso di foldare, perchè ci sono troppe valuehands migliori della nostra nel suo range (T9s,99,T8s,etc) e anche se ogni tanto può pushare qualche Jx non credo che si arrivi all'equity minima per callare.. considera che overbetta river in 3way su board pairato.. se nn ho read specifici io foldo
        this

soprattutto vs oppo discretamente sensato ad una overbet di quel tipo do il massimo credito.. sono sicuro ke mi sta sempre avanti e gioca in quel modo proprio perchè pensa ke abbiate hittato su quel board

dv
        La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Commento

Petiquette

Nulla contro OP (no, non Over Pair, Original Poster), ma mi chiedevo se, in generale,
          e' corretto pubblicare statistiche così dettagliate di un giocatore regolare, anche se
          relative ad un piccolo campione di mani.

Commento

Beh la questio è interessante imho... Penso di non aver violato alcun regolamento postando le stat in dettaglio visto tra l'altro la particolarità dello spot dove per valutare a pieno le caratteristiche di villain occorre andare + in dettaglio e non fermarsi al classico vpip pfr e fat aggr.
            Aspetto che uno dei moderatori o dei responsabili di area tecnica mi delucidino in merito, in modo da non sbagliare in futuro

Commento

no basta mi rifiuto di commentera le tue mani cash perchè ogni volta che provo ad interpretare il tuo tp poi mi dici che non l'ho capito tirando fuori papielli di discorsi con stats, history, read e minxiate varie in inglese tenendomi sveglio fino alle 3 del mattino, quindi o posti sit, mtt, 27man oppure GG e GL

PS: sullo spot mi affido a prasty quotandolo
              Last edited by Vito71it; 18-09-2011, 12:15.

Commento

Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
                no basta mi rifiuto di commentera le tue mani cash perchè ogni volta che provo ad interpretare il tuo tp poi mi dici che non l'ho capito tirando fuori papielli di discorsi con stats, history, read e minxiate varie in inglese tenendomi sveglio fino alle 3 del mattino, quindi o posti sit, mtt, 27man oppure GG e GL

PS: sullo spot mi affido a prasty quotandolo
                LOL... Magari tutte le minxiate che dico e i miei tp son stati utili a qualkuno per shippare...
                Riguardo alla mano vedo ke siete tutti concordi con il fold river dunque...
                Pertanto oppo non farà quasi mai quella move al river con trips di T o con under straight.

Commento

Originalmente inviato da THESPEWER Visualizza messaggio
                  Pertanto oppo non farà mai mai quella move al river con trips di T o con under straight.
                  fyp! hai anche detto che è un reg, non può farlo mai con meno di full.
                  Last edited by Jowy01; 18-09-2011, 13:00.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
                  Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

premesso che folderei pre...ma al river è davvero così easy il fold??
                    Till the roof comes off, till the lights go out
                    Till my legs give out, can't shut my mouth.
                    Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
                    I'ma rip this shit till my bone collapse.
                    Till the roof comes off, till the lights go out
                    Till my legs give out, can't shut my mouth.
                    Till the smoke clears out and my high burn out
                    I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Fold pre.

Mi chiedevo anche io se fosse possibile pubblicare stats così dettagliate seppur di un campione di mani non elevato di player, in questo modo si legalizza una sorta di condivisione di hand history.

Commento

boh...river nn vedo come si possa mai callare....è un easy fold xkè nn ti overpushano mai finto e hanno sempre ma dico SEMPRE full

Commento

in teoria è meglio cancellare il nome, ma sono pochissime mani quindi nn ci vedo nulla di grave

Commento

Pre non foldo ma apro ... salvo tavolo hyper aggro ...
                            al river è un Fold obbligato ... ieri ne ho fatti troppi di call del genere quindi mi rendo conto che non è facile in game

quanto alle stats: buh!

Commento

Non è facile ma foldo river... se oppo è sensato, credo ke check-calli piuttosto ke pushare overpottando

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
                              My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.