PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

99 dal Bottone NL 0,25 6 max

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 99 dal Bottone NL 0,25 6 max

[replay hand_id=150308 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=04D6D6D9DC]
    Ragionadoci penso di aver sbagliato ma non so perchè ho messo nel suo range un 10.
    non avevo info su oppo.

scusate ho sbagliato a mettere icona al lato del titolo :P

Commento

Certo che senza info è veramente rognoso questo spot....

Oppo lo trovo poco sensato imho

Cmq vista l'action inizialmente l ho messo su un set ma allo showdown lo metto su TT e credo sia stato un buon fold o meglio crying fold
      Last edited by focainpoker; 22-09-2011, 09:01.

Commento

NH imho

senza note soprattutto foldo sempre..

dv
        La fortuna è il sotto-prodotto della rottura del tuo **** [cit. Don Sutton]

Commento

il mio ragionamento è stato:

-Flop in fd mi chiama
          -al turn chiudo scala lui puo essere in fd ancora e magari 4/5 scala
          -il 9 al turn non mi fa piu vincere la mano quindi pagherei nel migliore dei casi per splittare
          posso farlo su 9 10 s / j 10 s +
          non penso 10 10 perchè probabli 3bet al pre flop / flop ,inoltre potevo gia essere dd al turn e lui ha slowplayato => dopo questi ragionamenti foldo

Commento

Originalmente inviato da Vans02 Visualizza messaggio
            il mio ragionamento è stato:

-Flop in fd mi chiama
            -al turn chiudo scala lui puo essere in fd ancora e magari 4/5 scala
            -il 9 al turn non mi fa piu vincere la mano quindi pagherei nel migliore dei casi per splittare
            posso farlo su 9 10 s / j 10 s +
            non penso 10 10 perchè probabli 3bet al pre flop / flop ,inoltre potevo gia essere dd al turn e lui ha slowplayato => dopo questi ragionamenti foldo
            si anche tu hai ragione infatti ci vorrebbero stat visto che in molti cmq si appoggiano con TT

Commento

per me ok cosi..

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.