PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL 50 (hero hj) ak off raise 3bet di villain e 4bet all in di short

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL 50 (hero hj) ak off raise 3bet di villain e 4bet all in di short

Salve a tutti ragazzi dunque oggi chiedo un parere su questa mano che mi ha un po' spiazzato soprattutto per mini 3bet di villain1 e all in di short al tavolo abbiamo

villain 1 di CO con stat [ 56vpip , 24pfr , 3bet 9,3%, fold to 4B 0%] hands 21

villain 2 di BB (short) con stat [15vpip , 4 pfr , 3bet 0% , 4B 0%] hand 27

considerato che entrambi sono short rispetto al livello e villain 1 non folda mai a una 4bet è corretto il comportamento di hero dopo action?
    il range di villain penso sia abbastanza polarizzato aks+, jj+ dato le statistiche anche se ho poche mani e villain 1 non mollerà mai un piatto 4bettato con qualsiasi pocket imho

[replay hand_id=153158 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=23093E0EED]
    Last edited by 2ruG4mbl3; 26-09-2011, 13:05.
    Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Imho Nice Fold.
    Se Villain ke 3betta fosse + sensiente si potrebbe provare ad isolare reshovando lo squeeze dello short... Ma vs questo tipo di oppo con quelle stat penso ke il fold sia la giocata + ev
    Tutto imho

Commento

Imho Nice Hand!

Commento

io invece avrei mandato la vasca perchè ci sono 3.50 euro del cald caller più i 3.50 di oppo che 3betta, che penso di poter far foldare...e con lo short al max mi gioco un coinflip.

Commento

Per me è un call sopratutto perchè chi ci overbetta lo può fare anche con mani
          al di sotto della nostra(AQo,1010,JJ,AQs) o al massimo un flip.

Commento

Fold

Commento

e villain 1 non folda mai a una 4bet
              non ho capito perchè CO nn dovrebbe mai foldare

io credo proprio di repushare.. anche se CO nn mollasse ci giochiamo un 3way con un'equity decente e per un pot enorme.. diverso se BB fosse 100x obv

Commento

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
                non ho capito perchè CO nn dovrebbe mai foldare

io credo proprio di repushare.. anche se CO nn mollasse ci giochiamo un 3way con un'equity decente e per un pot enorme.. diverso se BB fosse 100x obv
                Cia prasty grazie di essere intervenuto dunque CO non folda mai essenzialmente per statistiche anche se su 26 mani un campione esiguo il suo FOLD TO 4BET è di 0% (9) su 9 4bet in quelle 26 mani detto questo io onestly mi sento quasi sempre sotto su giocate così aggro di omini short che di solito entrano ai tavoli da short stack e appena hanno una mano sparano la pallottola sperando di "stackare" qualcuno e non trovo mai conveniente infilarmi in un pot con ak off spot in cui se non hitto so per certo di essere dietro a patto che non lo sia già in partenza
                Il Blog di un Omino

Cit. The Spewer :" Io a 30x vedo i Pokemon"

Cit.Wandissima: "tranquillo passerà sure"

Commento

si ma lo spot è diverso.. qui sicuramente guarderei la stats di fold to 4bet, ma non farei troppo affidamento.. tu qui fai una 5bet allin e lui nn è che chiami molto largo, ti giochi un pot enorme vs un range che nel peggiore delle ipotesi è QQ+,AK e quindi con equity piu che sufficiente per giocarti il colpo

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.