PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

btn aa io bb kk azione very strong al flop cmq decido di andare rotto

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• btn aa io bb kk azione very strong al flop cmq decido di andare rotto

[replay hand_id=153629 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=00AFAD1B8B]

sul giocatore ho poche info cmq al flop dopo che lui mi controrilancia ancora mi sentivo un po scomodo, pero mi ero committato....secondo voi avrei dovuto foldare?....al flop potevo solo collare a posto di controrilanciare ancora? cmq su quel board anche se collavo al flop il suo raise era molto difficile salvarsi nelle street successive forse mi poteva salvare solo un asso al turn cmq gradirei dei pareri perche mi sento molto donk ciao

Giocata strana quella di oppo. Cmq io raiserei almeno 3.50 pre e al flop se 4betto faccio almeno 32, in modo da committarmi all'eventuale all in. As played potresti metterlo su un set(a meno che non hai info che va rotto con TP) e foldare al suo all in. Cmq per foldare ti serve gande concentrazione e ottima lettura imho, quindi probabilmente la maggior parte delle volte è giusto andare rotti su un flop del genere, anche perchè oppo potrebbe fare idem con JJ-QQ.

Commento

3bettato in questo spot non foldo praticamente mai.. ok oppo ha qualche set nel range, ma non mi stupirebbe se girasse overpair inferiore alla nostra.. per me nh

p.s. prendi nota su oppo

Commento

Stranissima l'azione,lui miniraisa e poi chiama solo il tuo raise con una monster.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.