PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

TT in 3betted pot Broke on the flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• TT in 3betted pot Broke on the flop

Errata corrige titolo "4betted pot"
    Come giudicate la condotta di Hero nello spot?
    E' corretto assegnare alla 4bet di villain reg del field (viste le sue stat) un range di mani come jj+ aq+?

[replay hand_id=155964 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B1E04C1067]
    Last edited by THESPEWER; 30-09-2011, 18:04. Motivo: Errata corrige titolo

Io avrei optato per il solo call al suo raise poichè giochiamo in posizione il colpo,e sopratutto quando vieni riraisato pre,a mia idea è un fold,il più delle volte sei sotto o è coin.(Il call non mi piace neanche poichè andiamo andiamo ad ingrandire il piatto,e siamo committati alla sua ovvia c/b.)

Commento

con un pfr 8-10 da ep non lo 3betto... preferisco flattare e giocare ip..
      as played alla 4bet stiamo giocando vs QQ+,AKs.. AQ non 4betta sicuro mentre a seconda di info su di te può farlo anche con JJ, ma oltre non credo.. so -> fold
      " In the beginning everything was only money "
      Mike Caro
      " Il blog di Doppiojack "

Commento

io ti consiglierei di flattare le 4bet solo se infinitamente deep.

col tuo flat preflop crei un pot di circa 14€ con uno stack effettivo residuo di circa 18€, non hai nessuno spazio di manovra e ti sei già committato in un pot dove il 90% delle volte sei dominato.. anche il 5bet/push imho è da escludere con quest'action e vs quest'oppo che non mi sembra affatto particolarmente aggressivo, da early ha un open davvero nitty e di certo 4betta solo il top del top; potrei pushare una volta ogni tanto su un maniac (ma molto, molto maniac), non su di lui.

condivido la 3bet pre ma una volta che veniamo 4bettati secondo me è un fold alla velocità della luce facile facile.
        Last edited by Jowy01; 30-09-2011, 19:04.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
        Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Originalmente inviato da Doppiojack13 Visualizza messaggio
          con un pfr 8-10 da ep non lo 3betto... preferisco flattare e giocare ip..
          as played alla 4bet stiamo giocando vs QQ+,AKs.. AQ non 4betta sicuro mentre a seconda di info su di te può farlo anche con JJ, ma oltre non credo.. so -> fold
          Originalmente inviato da Jowy01 Visualizza messaggio
          io ti consiglierei di flattare le 4bet solo se infinitamente deep.

col tuo flat preflop crei un pot di circa 14€ con uno stack effettivo residuo di circa 18€, non hai nessuno spazio di manovra e ti sei già committato in un pot dove il 90% delle volte sei dominato.. anche il 5bet/push imho è da escludere con quest'action e vs quest'oppo che non mi sembra affatto particolarmente aggressivo, da early ha un open davvero nitty e di certo 4betta solo il top del top; potrei pushare una volta ogni tanto su un maniac (ma molto, molto maniac), non su di lui.

condivido la 3bet pre ma una volta che veniamo 4bettati secondo me è un fold alla velocità della luce facile facile.

Bastava citarmi e aggiungere this.

Commento

Fold alla 4bet, non abbiamo l'equity per pushare sul suo range di 4bet e non ha senso giocare in set mining con queste odds. L'alternativa è flattare il raise, ma non mi piace farlo da early
            "Pazzi e intelligenti sono ugualmente innocui.
            I mezzi matti e i mezzi saggi sono i più pericolosi."

Commento

non c'e' valore nel 3 bettare oppo che ha pfr da utg 8% con tt ,figuriamoci se su stesso oppo possiamo metterci a callargli 4b ,post flop manco lo commento perche non deve esistere post flop in uno spot cosi .
              se avete hud cercate di usarlo come si deve e non solo per fare coreografia sul tavolo

Commento

Come detto dagli altri, call preflop. Fold alla 4b.

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
                My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Commento

Originalmente inviato da gruz1980 Visualizza messaggio
                  non c'e' valore nel 3 bettare oppo che ha pfr da utg 8% con tt ,figuriamoci se su stesso oppo possiamo metterci a callargli 4b ,post flop manco lo commento perche non deve esistere post flop in uno spot cosi .
                  se avete hud cercate di usarlo come si deve e non solo per fare coreografia sul tavolo
                  Vero ma anke tu magari buttando un okkio allo screen potresti notare ke oppo 4betta un range del 13% (anke se obv è marginalissimo visto il numero di mani totali) e ke se non 3betto la mano non riesco ad isolare OR e a giocare la mano IP... Il problema non è il valore intrinseco della mano comparata al range (8 pfr) ma il problema è che il call può generare troppa action behind e far sollevare il prurito ai vari omini di easy squeezare con buona dead money....
                  Avrai anke le stelle da supernova.... Ma una cosa è commentare una mano dando un commento tecnico ed altra cosa è commentare la mano con vena di pseudo saccenza barra sarcasmo che non aiuta né il sottoscritto né l'utenza a capire qualcosa dello spot... Probabilmente aiuta il tuo edonismo fine a se stesso.

Commento

molto ben fatto

io l'avrei giocata come te perche se noi andiamo a vedere il risultato finale della mano allora siamo tutti bravi hai giocato bene io le mani cosi le gioco molto aggressive forse avrei fatto all in pre flop sul suo reraise e lui ti avrebbe visto ugualmente che vuoi farci e un coinflip e bisogna giocarli ben fatto amico mio la prossima andra meglio non preoccuparti e fai all in preflop poi sta a lui la decisione gl

Commento

Originalmente inviato da vikingo076 Visualizza messaggio
                      io l'avrei giocata come te perche se noi andiamo a vedere il risultato finale della mano allora siamo tutti bravi hai giocato bene io le mani cosi le gioco molto aggressive forse avrei fatto all in pre flop sul suo reraise e lui ti avrebbe visto ugualmente che vuoi farci e un coinflip e bisogna giocarli ben fatto amico mio la prossima andra meglio non preoccuparti e fai all in preflop poi sta a lui la decisione gl
                      OMG, sei inquietante...

Commento

io ripeto che imho 3bettare con TT non è del tutto sbagliato, per quanto flattare resti una move certamente valida, ma se in questo spot ci mettiamo a 3bettare sempre e solo AK QQ+ diventiamo un tantino predictable in spot simili, per di più vs un reg del livello che presumibilmente continueremo a incontrare spesso; per questo credo che ogni tanto possiamo e dobbiamo 3bettare, obv per foldare a una 4bet.

detto ciò però, riguardo a questa tua affermazione:
                        Originalmente inviato da THESPEWER Visualizza messaggio
                        ma il problema è che il call può generare troppa action behind e far sollevare il prurito ai vari omini di easy squeezare con buona dead money...
                        credo sia sbagliata, il massimo prurito che viene agli omini è di callare behind, per qui se qualcuno squeeza stai certo che TT non è più buona, nessun fish ti squeezerà light.

« Perchè avete sempre il timore che gli omini vadano rotti? Gli omini non vanno rotti davvero, gli omini non hanno un bankroll, gli omini perdono mese per mese in base alle loro disponibilità. Gli omini hanno entrate diverse dal gioco! Il gioco per gli omini è una spesa.
                        Tu vai rotto al cinema? Io tutti i mesi! Eppure continuo ad andare. » Flavio Ferrari Zumbini

Commento

Originalmente inviato da Jowy01 Visualizza messaggio
                          io ripeto che imho 3bettare con TT non è del tutto sbagliato, per quanto flattare resti una move certamente valida, ma se in questo spot ci mettiamo a 3bettare sempre e solo AK QQ+ diventiamo un tantino predictable in spot simili, per di più vs un reg del livello che presumibilmente continueremo a incontrare spesso; per questo credo che ogni tanto possiamo e dobbiamo 3bettare, obv per foldare a una 4bet.

detto ciò però, riguardo a questa tua affermazione:

credo sia sbagliata, il massimo prurito che viene agli omini è di callare behind, per qui se qualcuno squeeza stai certo che TT non è più buona, nessun fish ti squeezerà light.
                          quoto solo te ma rispondo un pò a ttt..
                          in questo caso la 3bet è un errore a meno di read e di OR diverso..
                          flattare è sempre meglio, ed i motivi sono:

a)non c'è valore nella 3bet.. non ci chiama mai da dietro,e vs il suo openraising range a stento siamo buoni con il call
                          b)3bet/f ha senso se oppo è lag e folda molto alle 3bet.. a riguardo altri 2 fattori importanti:
                          b1) se 2 avversari hanno fold to 3bet 50% non significa che foldano le stesse mani! se uno apre 300 combo e l'altro 40, il primo ha nel calling range molte mani che battiamo, il secondo no!
                          b2)se vogliamo 3bet/foldare, ci sono molte mani che son migliori, ovvero mani che nn vanno bene per callare ma che hanno un blocker o la suitedness..
                          c)al nl100 non ne ho trovati piu di 2 che squeezano happy su OR utg nitty, figuriamoci al 50

in conclusione qui è nobrain call, e se per qualche motivo ci 4bettano è istafold

Commento

Originalmente inviato da gruz1980 Visualizza messaggio
                            this.......

Commento

Originalmente inviato da THESPEWER Visualizza messaggio
                              Vero ma anke tu magari buttando un okkio allo screen potresti notare ke oppo 4betta un range del 13% (anke se obv è marginalissimo visto il numero di mani totali) e ke se non 3betto la mano non riesco ad isolare OR e a giocare la mano IP... Il problema non è il valore intrinseco della mano comparata al range (8 pfr) ma il problema è che il call può generare troppa action behind e far sollevare il prurito ai vari omini di easy squeezare con buona dead money....
                              Avrai anke le stelle da supernova.... Ma una cosa è commentare una mano dando un commento tecnico ed altra cosa è commentare la mano con vena di pseudo saccenza barra sarcasmo che non aiuta né il sottoscritto né l'utenza a capire qualcosa dello spot... Probabilmente aiuta il tuo edonismo fine a se stesso.
                              quindi tu mi dici che dovrei buttare un occhio al suo valore di 4bet .. be questo oppo spewerone ha 4bettato la bellezza di... 1 volta ...
                              senza pseudo saccenza o sarcasmo ti consiglio nuovamente di imparare a leggere hud altrimenti uno strumento utile rischia di ritorcersi contro,nel poker ci sono molti spot che possono essere giocati in maniera differente , questo di spot va giocato sempre sempre sempre solo flattando i motivi li ha esposti con chiarezza prasty

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.