PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nl 50 kqs dal btn doppia flop action very strong opto per il fold

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nl 50 kqs dal btn doppia flop action very strong opto per il fold

ciao a tutti premetto che di solito vado rotto con questa mano e con questo flop ma con questo player molto passivo che entra quasi sempre limpando o chiamando rilanci, prende raramente l'iniziativa con un rilancio al preflop o con una tribet, in questo caso aveva fatto un rilancio preflop dopo due limp cmq fa una cb mini al flop io controrilancio uno chiama e lui controrilancia ancora ....mi puzzava troppo di set di q o k escludo il 5 ed escluderei anche kq perche penso che avrebbe limpato al flop essendo passivo anche aa lo escludo peche non penso che usciva con una cb cosi piccola al flop.....è vero che un k e q ce li ho io e quindi è piu difficile un set di q o di k ma per come ha giocato mi sentivo abbastanza scomodo e le info che avevo sul player mi hanno portato a fare questa scelta un po conservativa....gradirei un parere ciao a tutti

[replay hand_id=156339 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=08D90A7BA1]

xxx

Commento

imho

AA KK QQ allora questo spot lo vinci una volta su tre...imho sarei andata rotta, hai 2 bloker...magari ti girava AK se dici che e' un limpatore non sara poi cosi skillato.

Commento

bah, nn penso di foldare.. KK,QQ sono 2 combo, 55 idem.. io pusherei.. se ha KK,QQ allora ha pure AA, e forse anche AK..

Commento

Scusa se rido ma è davvero al limite della cognizione umana.

Ps.Cosa volevi fare poker?

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.