PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

free play Nut Straigh on the flop vs calling station

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• free play Nut Straigh on the flop vs calling station

Come condurre la mano vs player calling station?
    Bettare pot size è corretto?
    Bettare anke river?

[replay hand_id=156545 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C5E0D3358A]

vs calling betto per valore tutte le strade, che chiuda flush è un caso, la maggior parte delle volte chiamerà anche con una Q, un Kh e se avesse doppia potrebbe anche pushare river. il dubbio imo è result oriented, lo spot per me è nh, per le stats...il significato ella maggior parte dei valori per me è poco chiarao, ma il campione mi pare modesto, non lo considererei per valori diversi da vpip e pfr
    Last edited by cellario; 03-10-2011, 12:21.
    Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

Raise preflop per comprarsi un po' di fold equity postflop. As played al river vs calling station è un easy fold
      "Pazzi e intelligenti sono ugualmente innocui.
      I mezzi matti e i mezzi saggi sono i più pericolosi."

Commento

Tutto ok fino al turn imho...al river mi metto in c/c su size umane....cryingfoldo su push/overpotting

by VAN
        "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

Imho tutto perfetto.
          Betto anche river xkè voglio prendere valore da tutte le combo di 2 pairs su quel board.
          Vs giocatore con "bet vs missed cbet" + alta, checko, non x paura ma x indurre lui a speeware con mani che altrimenti folderebbe (tipo missed flush).

Al suo reraise mi trovo in difficoltà ma penso di chiamare anche io

"Keep fighting on don't ever stop, i'm gonna make it to the top...
          My courage lives between my hands, I'm gonna make a stand reaching my limits everyday..."

* Il Blog di CatSniper84 *

Commento

Originalmente inviato da CatSniper84 Visualizza messaggio
            Imho tutto perfetto.
            Betto anche river xkè voglio prendere valore da tutte le combo di 2 pairs su quel board.
            Vs giocatore con "bet vs missed cbet" + alta, checko, non x paura ma x indurre lui a speeware con mani che altrimenti folderebbe (tipo missed flush).

Al suo reraise mi trovo in difficoltà ma penso di chiamare anche io
            Giusta questa linea

Commento

tutto perfetto fino al river dove e' giustissima la bet close to pot per prendere valore dalle tante doppie che puo avere su questo board ,quando ti raisa oppo con quelle stats passive e se non ha info particolari bisogna assolutamente foldare anche se prendendo a capocciate il monitor

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.