PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ciao a tutti volevo un opinione della mano

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Ciao a tutti volevo un opinione della mano

[replay hand_id=162063 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A36AD36F2A]

COSA DEVO FARE AVERSARIO SCONOSCIUTO DEVO FOLDARE?
    IO HO PUSHATO PERCHE NEL RANGE NN PONSAVO POTESSE AVERE KK-AA, MA SOLO AK CON IL PROGETTO DI COLORE,AQ,QQ E MANI A CASO TIPO QUALCHE COPPIA MAGARI UN ASSO CHE GLI DA UN PROGETTO DI COLORE, KQ. E 22-33 PER IL SET
    Last edited by bura91; 20-10-2011, 02:38.

Può anche aver hittato un mosterpoints,come tris o colore, o nel migliore dei casi ha AQ,con l'A di quadri,quindi per me in questa mano è c/f su tutte le street.

Commento

Mano IMHO giocata molto male...ok pre...ok la BET al flop, ma al suo raise e su quel board è ISTANT SNAP FOLD...scusa che altro deve fare per dimostrarti forza??? Girarti le carte prima di finire la mano??
      "La gente crede che io sia fortunato...
      in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
      che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
      chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
      hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

Ciao,
        scrivi minuscolo e dai un nome significativo (NL25 FR, JJ da HJ, decisione al flop su piatto raisato) alla discussione.
        Se disponibili, fornisci statistiche o almeno tendenze dell'avversario.

La c-bet l'avrei fatta anche io, mentre il push non mi piace, sarei piu' orientato sul fold,

Commento

Originalmente inviato da Arsilion Visualizza messaggio
          Ciao,
          scrivi minuscolo e dai un nome significativo (NL25 FR, JJ da HJ, decisione al flop su piatto raisato) alla discussione.
          Si, sopratutto questo... dato che vedere mille thread che si chiamano tutti "Ciao a tutti volevo un opinione della mano" non si può vedere...

Mindset Is The Key To Be Happy In The Long Term... Of My Life.

[cit. CuoReNeRo in un momento di varianza di vita negativa]

Il mio blog: LëGènÐ Oƒ ǵõrèÑèrõ™ †hë MãxX S†ëppèr

Commento

ok scusate la prossima volta scrivero in minuscolo

nn e che nn voglio mettere le statistiche e che metterle di 20 mani mi sembra inutile
            Last edited by keopem; 20-10-2011, 14:12.

Commento

quando o giocato questa mano pensavo che circa era questa il suo range di call al mio push era QQ,33-22,AdKd,AQs,AcKd,AdKc,AdKh,AdKs,AhKd,AsKd,AQo se questo e il suo range con qui lo fa sto al 35,5% ma forse ho sbagliato io perche nn posso sapere se per esempio con gli ak mi rilancerebbe quindi secondo me ho sbagliato e dovevo foldare visto che nn ho info

Commento

Originalmente inviato da Arsilion Visualizza messaggio
                Ciao,
                Se disponibili, fornisci statistiche o almeno tendenze dell'avversario.

La c-bet l'avrei fatta anche io, mentre il push non mi piace, sarei piu' orientato sul fold,
                concordo.. la cbet cmq puoi farla un pò piu grande (tipo 3€)

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.