PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ak flop kj2 vs fish che donkbetta e pusha al mio rilancio

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• ak flop kj2 vs fish che donkbetta e pusha al mio rilancio

[replay hand_id=165052 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=37CAE77C67]

statistiche 40/10 e la prima volta che donkbetta su un campione di 4 volte o solo 50 mani con lui

che devo fare foldare? a anche poco stak

booohhh nn capisco se sono loro che lo fanno solo da pieni o sono io che o sfortuna e nn li becco mai con kq

Potrebbe sembrare standard,ma io assegnerei proprio un range ristretto di mani all'avv. essendo short,poichè quest'ultimo utilizzerà il bluff di meno non essendo 100x,batti davv.poche combo sulla sua 5bet, urge un hero fold.

Commento

Originalmente inviato da Hustler119 Visualizza messaggio
      Potrebbe sembrare standard,ma io assegnerei proprio un range ristretto di mani all'avv. essendo short,poichè quest'ultimo utilizzerà il bluff di meno non essendo 100x,batti davv.poche combo sulla sua 5bet, urge un hero fold.
      proprio perchè è short non credi possa fare idem con KQ QT e flush draw? secondo me è una mano standard...

Commento

@Desmo

Non sono del tutto convinto,ma credo che si possa considerare magg.l'opzione: R.Standard

Commento

A me piace il fold dopo la 3bet all in di oppo. Qui senza info precise non mi piace chiamare lo shove all in con TPTK. Tutto imho

Commento

Originalmente inviato da THESPEWER Visualizza messaggio
            A me piace il fold dopo la 3bet all in di oppo. Qui senza info precise non mi piace chiamare lo shove all in con TPTK. Tutto imho
            Assegnando il seguente range a oppo: KQs,QTs,AcQc,AcJc,KdJd,AcTc,KJo,QTo,KdQc hero ha

Board: JsKc2c
            Equity Vincita Pareggio
            BU 57.06% 56.89% 0.17% { AhKh }
            SB 42.94% 42.77% 0.17% { KQs, QTs, AcQc, AcJc, KdJd, AcTc, KJo, QTo, KdQc }

Come si fa a foldare?

Commento

concordo con desmolupin.. a me sembra abbastanza standard.. oppo ha 22/KJ come valuehands che ci battono, raramente JJ e poi il resto sono combodraw e forse pure KQ.. quindi per me nh

Commento

snappo happy ci sono una marea di mani che ci fanno quella move che battiamo

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.