PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aa vs rilancio di un giocatore fish al turn

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• aa vs rilancio di un giocatore fish al turn

[replay hand_id=165053 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=C5CD63FA87]

oppo 20/0 su 80 mani
    dovevo foldare? aveva anche molto stak

solo che a volte vedo fish come lui che mi girano kk o aq anche se nn e detto che lo faccia anche lui

riguardando la mano nn so perche o puntato cosi poco flop di solito nn lo faccio avro sbagliato size mentre multitablavo
    Last edited by bura91; 28-10-2011, 01:36.

La mano è standard,ma l'avv. doveva aprire da UTG e push/callare la tua 4bet,invece ha deciso di slowplayare.

Commento

sinceramente io vs questo tipo di avversario b/f ogni strada.. è vero che la nostra mano è battuta da poca roba, ma senza info e con oppo che ha stats da calling station, tengo un gioco lineare e credo che il piu delle volte la sua move indichi 2pairs o set, quindi è un fold abbastanza facile..
      poi magari stavolta ti ha girato KQ, ma è una parte risicata del suo range e quindi giocare b/push turn è un overplay

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.