PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

jj from BU in 3betted pot vs Omino loose passive

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• jj from BU in 3betted pot vs Omino loose passive

Poke mani su oppo (circa 50) vpip 33 4 pfr agg 1.2
    Come giocate la mano?

[replay hand_id=165852 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A9E724B3D0]

io la gioco come te è anche vero che la q è una pessima carta ma al turn devi metterlo all in

Commento

se gli fai scala in teoria dovresti limitarti a callare turn e a foldare river se non hitti full+. Tu cosa pensavi che avesse?

Commento

Poteva volersi comprare la carta per il draw con quelle small bet... Francamente non so quanto dagli un free card con due FD al turn sia buono....

Commento

la situaziione è molto marginale...magari con l'all in puoi far callare omini con doppia...tutto il resto che non sia scala non ti da una lira...quindi in teoria quando ti chiamano l'all in perdi soldi...però boh...la mano è molto strana....

Commento

Beh metti che hero fa call tutte le spades e tutti i diamonds che possono apparire al river freezerebbero any action.... se villain fa all in poi hero deve foldare giusto?

Commento

Vwp speweer.

Commento

marià ho ripensato alla mano..effettivamente il solo call alla sua bet al turn sarebbe molto brutto, di solito quando fanno quella puntata idiota hanno l'80% delle volte un draw e il restante 20% delle volte una mano debole che vuole arrivare allo showdown a poco prezzo...
                l'unica cosa su cui ancora sto riflettendo è la size del tuo raise al turn, però misà che non ci sono alternative al repush.

Commento

io quasi quasi punto di piu´ al preflop, tanto sai che non te la molla essendo stretto di PFR e se per caso il board e´ scary non hai problemi di arrivare a showdown economico visto che e´ molto passivo.
                  Puntando di piu´ al flop lo metto all-in in due mosse rilanciando piiu´ di pot al flop (io qui avrei rilanciato tipo 5-6) e pushando al turn

Commento

le size imo vanno bene, forse un pò di piu flop.. per il resto gioco uguale

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.