PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mossa troppo azzardata?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mossa troppo azzardata?

Ciao a tutti, vorrei un'opinione su questa mano..

Premetto che l'oppo coinvolto ha raisato molto pre flop, ha flattato anche, ed ha un'alta percentuale di c-bet al flop, anche con air..

[replay hand_id=177932 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5C2A4535B0]

Grazie

Per me vincere non è importante, ma è la sola cosa che conta.

Commento

Preflop il call ci può stare imo. As played nice hand fino al turn. Al river imo sbagli la size, credo avresti dovuto fare max 8E...

edit: anzi credo la size migliore sia 5 euro

Commento

a me quel raise al flop non piace molto, non rappresenti nulla e oppo pensante potrebbe mandartele tutte con punti marginali, avrei piu´ volentieri flattato la cbet e aggredito su una carta scary sul turn come quella che e´ uscita

Commento

edit*

Commento

Io personalmente al flop avrei tirato via le carte
            CMQ hai tentato il bluff e l'oppo ha avuto una bad bit

Commento

Grazie

Commento

Su quel flop a parte oppo pazzo quando hitti i tuoi 4 out non raccogli nulla ( e quando becchi i tuoi out non non hai certo l nut), per cui easy fold al flop, non farti influenzare dal fatto che ti sia andata bene
                "Pazzi e intelligenti sono ugualmente innocui.
                I mezzi matti e i mezzi saggi sono i più pericolosi."

Commento

in realtà al flop le 3 giocate sono equamente corrette..
                  si può foldare, qualora oppo fosse chiuso, avesse una bassa percentuale di cbet (o una alta percentuale di 2nd barrel), o se la nostra image fosse particolarmente aggressiva..
                  si può chiamare, se oppo autocbetta e poi c/f molti turn..
                  si può raisare se oppo è debole ed autocbetta anyflop ma non ha chiaro quale sia il tuo range percepito, e quindi folda tutta la roba con la quale apre escluse le mani con le quali ha hittato..
                  chiaramente questo presuppone un avversario che abbia un buon open raising range dal CO..

io in questo caso foldo direttamente, perchè oppo ha miniraisato pre e non credo sia un reg o cmq un player che rispetti le caratteristiche sopra elencate..

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.