PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richiesta analisi mano

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Richiesta analisi mano

ciao a tutti

vorrei una analisi su questa mano. grazie 1000

[replay hand_id=183956 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=6FFB6093A1]

3b vs random,flatto vs nitty in set valiue pre,in post credo di foldare dopo un openraise e una 3b su board coordinato poichè c'è una buona percentuale che i fish abbiano hittato.

Commento

wow a mano vista è facile dire "io avrei chiamato " però aggiungere 14 su un piatto che sarebbe diventato 70 personalmente le avrei messe,poi rotto al turn easy.

Commento

io penso di 4bettare preflop a 22 euro circa e ci vado rotto

Commento

Originalmente inviato da desmoLupin Visualizza messaggio
          io penso di 4bettare preflop a 22 euro circa e ci vado rotto
          Io pusho anche i resti direttamente visto lo stack di chi 3betta, per isolarmi e giocarmela con lui.

Commento

ciao! per le prossime mani utilizza un titolo diverso, ad es. "nl100 FR, QQ call 3bet 3way pot".

per la mano.. io 4betto sempre per andare rotto pre.. as played sinceramente non saprei bene come comportarmi.. facendo call la situazione è critica, e il giocatore che dbetta può spesso avere set/2pairs.. a me il fold non dispiace..

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.