PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

JJ no limit 50

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• JJ no limit 50

[replay hand_id=186755 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=77F7D0CBC4]
    Se hai un obiettivo non devi puntare ad esso per raggiungerlo, ma devi puntare più in alto!
    [cit. Mauro Berruto]

.perche non shovi pre? qual'e' tuo tp quando flatti 4b con quella mano ? qual'e' tuo tp su ogni street? faresti stesse size con air?

Commento

Il tuo dubbio esattamente qual'è?
      se callare o meno river in 4bettato con top set 2nd nut slowplayato quando oppo non reppa mai nulla e l'unica combo che ti batte non l'ha mai nel range?
      Last edited by Worldbig7; 23-12-2011, 02:11.
      “Il poker può essere considerato una branchia della psicologia, una forma d’arte o un modo di vivere – ma è anche solo semplicemente un gioco, in cui i soldi sono un metodo per tenere il punteggio” Anthony Holden

Il Bene vs il Male

Commento

Preflop è all-in or fold.

Commento

imho this

http://www.youtube.com/watch?v=7H_In...ature=youtu.be

PS. si scrive benji...
          Last edited by Gasbarocco; 23-12-2011, 02:44.
          Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
          Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
          Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da gruz1980 Visualizza messaggio
            .perche non shovi pre? qual'e' tuo tp quando flatti 4b con quella mano ? qual'e' tuo tp su ogni street? faresti stesse size con air?

Sentite non è cattiveria, ma io non ci capisco un *****. Esiste un vocabolario per capire sta roba?

Commento

Tutto dipende dalle stats che hai su Gasbarocco,

as played fold vs nitty e shove std vs aggressive alla 4b effettuata da opponent.

Corretto il checkbehind al flop per indurre al bluff l'avversario,

credo di half pottare invece al turn,

e di callare al push any river con trips.

Commento

Originalmente inviato da S.Baiocchi Visualizza messaggio
                Sentite non è cattiveria, ma io non ci capisco un *****. Esiste un vocabolario per capire sta roba?
                shove= spingere...cioè punti tutto, vai all in
                poi chiede quale strategia intende adottare con il solo call alla 4bet e se giocava solo per prendere il terzo jack o se è fatto apposta per intrappolare

sulla mano...mi trovo sempre in grande difficoltà in questi spot dove QQ e JJ sono uguali, la difficoltà sta nell'analisi del range di push preflop dell'avversario; tant'è che pensavo di aprire un post proprio su questo argomento; appena riesco a fare una cosa un po' elaborata proviamo a studiare una strategia un po' più generale!

Commento

BOH...per me non c'è una street giocata al verso da parte di hero
                  Però nn capisco neanche la giocata di gasba....Mi potresti spiegare il tuo tp gasba?? Perchè chiami la minibet al turn con nulla?? cioè praticamente ha solo A carta alta....mi spiegheresti???
                  poi va beh che non so che stat hai di hero, ma non è un pò happy la 4bet pre con ATo???TY
                  "La gente crede che io sia fortunato...
                  in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari
                  che pensano che sia davvero così." - Daniel Negreanu

101100101...Al mondo esistono 10 tipi di persone:
                  chi conosce il codice binario e chi non...101100101

TheFedex87: senti ma mi spieghi perchè
                  hai fatto call al flop???

xxxxxxxx: 3 fiori

TheFedex87: e per 3 fiori chiami???

xxxxxxxx: si, mi piace il colore

TheFedex87: :aeek::aeek::aeek:ok...ti stimo!!

Commento

cut
                    in realtà la mia fortuna più grande risiede nel fatto di giocare contro avversari

Commento

Originalmente inviato da TheFedex87 Visualizza messaggio
                      Però nn capisco neanche la giocata di gasba....Mi potresti spiegare il tuo tp gasba?
                      non c'è molto da spiegare, è semplicemente una mano di m****a..il call al turn su minibet è obv per bluffare river, ma fish che gioca così il 95% delle volte è pieno e io sto solo bruciano soldi..la 4bet preflop anche non è granchè, se non mi ricordo male era la 3a volta di seguito che mi 3bettava e quindi ho 4bettato, ma vedendo anche la situazione al tavolo (ho altri 2 fish a destra) questa 4bet non ha molto senso...insomma è evidente che la mia è una mano pessima, probabilmente ero mezzo tiltato
                      Se Superman e' cosi' furbo,perche' si mette gli slip sopra i pantaloni?
                      Le discoteche sono come i boxer, ci ballano i cojoni
                      Il Paradiso lo preferisco per il clima, l'Inferno per la compagnia

Commento

Originalmente inviato da Gasbarocco Visualizza messaggio
                        non c'è molto da spiegare, è semplicemente una mano di m****a..il call al turn su minibet è obv per bluffare river, ma fish che gioca così il 95% delle volte è pieno e io sto solo bruciano soldi..la 4bet preflop anche non è granchè, se non mi ricordo male era la 3a volta di seguito che mi 3bettava e quindi ho 4bettato, ma vedendo anche la situazione al tavolo (ho altri 2 fish a destra) questa 4bet non ha molto senso...insomma è evidente che la mia è una mano pessima, probabilmente ero mezzo tiltato
                        ok ok...ora mi è + chiaro...TY

Commento

Originalmente inviato da S.Baiocchi Visualizza messaggio
                          Visto il tuo avatar ignorante e razzista, non meriti nemmeno una risposta.

Gira altrove, grazie.

Commento

Originalmente inviato da ObsceneExtr Visualizza messaggio
                            Visto il tuo avatar ignorante e razzista, non meriti nemmeno una risposta.
                            Gira altrove, grazie.
                            Lol... Questo si che è parlare in maniera educata....
                            "Se vivrai ogni giorno come se fosse l'ultimo, sicuramente prima o poi avrai ragione" (Steve Jobs)
                            " Nessuno è mai stato realmente felice a meno che non fosse ubriaco......"
                            " Un vincente trova sempre una strada, un perdente trova sempre una scusa "
                            G said: "cavoli, non mi danno mai due carte per pushare atc!!!"

Commento

so che il call preflop è veramente brutto,piu guardo sta mano e piu mi rendo conto che l'ho giocata male pre...obv doveva essere push fold pre!!! pero mi ricordo che gasba stava alternando tribet light e con monster,e questo mi aveva messo qualche dubbio,quindi avevo deciso di chiamare pre e pushare any flop senza over card nella speranza di non trovare QQ AA KK...pero ripeto è una brutta giocata determinata dalle tribet precedenti che aveva fatto!!!
                              Se hai un obiettivo non devi puntare ad esso per raggiungerlo, ma devi puntare più in alto!
                              [cit. Mauro Berruto]

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.