PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

nl 25, colore nuts vs full.. lo fate il crying call??

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• nl 25, colore nuts vs full.. lo fate il crying call??

ciao a tutti

volevo il vostro parere su quella mano: essendo una delle primissime al nl 25, non ho info su oppo.

pre flop: c'è sicuramente il mio errore.
    oppo da utg limpa, altro oppo raisa x 4 da bottone, io da bb con A10s decido di appoggiarmi e basta non avendo info sugli oppo e per non creare subito un pot grosso con una mano che gioca male sia perchè può essere dominata dal range di apertura del bottone,sia perchè sono fuori posizione e sia perchè magari( molto improbabile ma non impossibile) non volevo espormi a un limp raise da utg del primo oppo, non conoscendolo

flop: decido di giocare il progetto passivo, scelgo il check call.

turn. chiudo nuts, me la gioco in check raise x 3

river: esce una carte pessima, esco con una blocking bet di 1/4 pot( mi sa che sbaglio anche li), sia per non ingrossare troppo il pot contro oppo che mi ha mostrato molta forza e sia perchè magari nel suo range ci poteva stare anche un kj/ka/kq o magari anche un colore basso( ma lo escluderei)che mi pagava

dopo il suo raise river faccio una scelta incoerente, so di essere dietro certamente perchè ha fullato..tanko infinito ma faccio il criyng call

cosa avreste fatto?

[replay hand_id=190780 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=851485CC45]

Pre credo di foldare,a meno chè su oppo ho stats che folda molto alle 3b e posso anche decidere di 3bettarlo in semisteal,as played corretto il post dove river dobbiamo mettere solo 10 su pot di 50 con nut flush.

Commento

Salvo oppo ultranitty
      Aggredisci pre, aggredisci flop e pusha turn
      "Pazzi e intelligenti sono ugualmente innocui.
      I mezzi matti e i mezzi saggi sono i più pericolosi."

Commento

preflop senza info il fold non mi dispiace..
        al flop, sopratutto per via della size imo è obbligatorio c/raisare..
        turn io faccio 9 per shovare river.. il K paira il board, ma oppo quanti full ha? imo non troppi, quindi per me shove for value

Commento

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
          turn io faccio 9 per shovare river.. il K paira il board, ma oppo quanti full ha? imo non troppi, quindi per me shove for value
          Sorry Prasty I have a question : Hero è OOP con una mano abb marginale , quindi quante volte nel long term il call da OOP con ATs diventa +Ev ?
          Quando flattiamo raise BTN da BB ( OOP ) con ATs con UTG short che limpa e deve ancora parlare qual'è il nostro plan ?
          Sempre che a questi livelli flattere OOP abbia un plan diverso da fit or fold ?
          Non sarebbe meglio utilizzare ATs per 3Bettare OR ?
          Ty K in advance

Commento

Originalmente inviato da Prasty22 Visualizza messaggio
            quoto tutto, anche se preferisco foldare preflop in this spot..

Commento

Originalmente inviato da Elite1979 Visualizza messaggio
              Sorry Prasty I have a question : Hero è OOP con una mano abb marginale , quindi quante volte nel long term il call da OOP con ATs diventa +Ev ?
              Quando flattiamo raise BTN da BB ( OOP ) con ATs con UTG short che limpa e deve ancora parlare qual'è il nostro plan ?
              Sempre che a questi livelli flattere OOP abbia un plan diverso da fit or fold ?
              Non sarebbe meglio utilizzare ATs per 3Bettare OR ?
              Ty K in advance
              Ma infatti Prasty dice che avrebbe foldato.
              Tra 3bet e flat è decisamente meglio la 3bet
              "Pazzi e intelligenti sono ugualmente innocui.
              I mezzi matti e i mezzi saggi sono i più pericolosi."

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.