PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ak doppia al flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Ak doppia al flop

preferisco non sloplayare e giusto in questo spot?

esco donk bettando al flop con ak e floppando doppia

putroppo oppo foldano entrabi

[replay hand_id=190804 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=F5E6E0FABE]
    Last edited by Nicklupin; 30-12-2011, 14:17.
    " Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "

Ciao. Premesso che la tua non è una donkbet ma una cbet(sei tu l'original raiser preflop) la tua puntata al flop è standard, ma imo la size è sbagliata...ci sono cmq 2 cuori sul board e devi sperare che qualcuno sia in draw e prendere valore, dunque una cbet di 2/3 pot credo sia proprio il minimo...

Commento

NH, io però cbettavo un pò di +!

Commento

Siza 9.99c come c/b per fare risultare la mano corretta

Commento

concordo sulla cbet piu grande (vicina ai 2/3 del pot).. la tua size mi piace su board senza fd..

Commento

Originalmente inviato da desmoLupin Visualizza messaggio
            Ciao. Premesso che la tua non è una donkbet ma una cbet(sei tu l'original raiser preflop) la tua puntata al flop è standard, ma imo la size è sbagliata...ci sono cmq 2 cuori sul board e devi sperare che qualcuno sia in draw e prendere valore, dunque una cbet di 2/3 pot credo sia proprio il minimo...
            si hai ragione l'ho chiamata donk bet perche nn avevo posizione sul player alla mia sinistra ma tecnicamente e una c.bet
            " Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.