PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QQ dal botton mi era scesa la catena?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QQ dal botton mi era scesa la catena?

L' original raiser mi è dato dall HUD come lose aggressive sull' altro oppo ho solo 10 mani
    io vorrei sapere se ho sbagliato quacosa e dove grazie
    [replay hand_id=193719 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=55940F3ED6]
    spero sia stata solo sfortuna
    Last edited by sgsax1; 06-01-2012, 23:31.

3betto fino a €7,ok post dove decidi di andar rotto in pot 3bettato

Commento

3b pre ok....flop qnd calla pre la 3b ha sempre una mano compresa da 88-JJ e vs sto range stai al 49.65% mentre se inseriamo ank 77 che potrebbea vere stai al 44% e potrebbe avere qlk volta ank una mano come AA, KK col quale vuole trappare......qdi io preferisco il fold al flop ank se sembra nitty xkè JJ mi aspetto che la c/c sempre e se la togliamo dalle possibili combo di oppo la nostra equity cala al 31.5%

Commento

senza info a me non dispiace il fold.. ha troppo spesso una mano che batte il nostro range, e sopratutto quando tiene questa linea credo che siamo quasi sempre morti.. è vero che è un 3bettato, ma il board è proprio orribile per noi..

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.