PokerStars.it homepage
;
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL10 Bilatera vs raise flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL10 Bilatera vs raise flop

Davvero poche mani sui giocatori in questione, anche se non credo fossero reg dato che stavano giocando oltre il 50% delle loro mani.
    Dopo l'apertura mia discutibile da UTG credo sia giusto cbettare, anche se in multiway, dato che possono avere un range davvero molto ampio. Ma di fronte al raise considerate corretto un push? Riguardando la mano credo non ci sia sempre una risposta corretta dato che essendo oppo unknow non abbiamo informazioni sulla eventuale FD (oppure proprio per questo il push è errato?). Quindi penso che tutte le 3 ipotesi siano perccorribili, Push per far foldare mani che non si giocano lo stack, call perchè da ottime odds il suo raise (quindi un fold al turn su blank), ma anche fold diretto, dato che giocare per hittare non credo sia in linea generale corretto
    Secondo voi qual è la mossa più giusta?
    GG

L

[replay hand_id=571481 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=B80DCC6FDC]
    Last edited by fadmin; 08-11-2013, 01:15.

call flop xke abbiamo davvero le odds per callare data l entita del suo raise! in realta sforiamo di poco ma abbiamo tante IO! turn c/f quando nn improviamo! pushare e la linea piu brutta! meglio foldare

Commento

Caricando...
    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.