PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NL10, full river in checkraisato bb vs utg

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• NL10, full river in checkraisato bb vs utg

Oppo è reg; su 2300 mani gioca 17/13/3;
    apre utg 12%; folda vs 3bet overall 49% su 47 casi; da EP flatta 3bet 6 volte su 10, folda 4 volte; 4bet range overall 2%, quindi mai da EP vs 3bet;
    in raisato cbetta 53/52/60 su 97/21/5 casi; as pfr, cbet/folda ip 3 volte su 7; bet/3betta 0 volte;
    Bet vs missed 35/43/80 su 20/14/5 casi;
    Agg% 25/30/31; wtsd 27/66.

Preflop credo sia più spesso una 3bet per valore, qui decido di flattare solo pre; credo ci possa stare il checkraise (forse dovevo sizare più strong), size turn a me pare std per pushare river.
    River batto 2 combo di AJs e 4 combo JTs che non raisa flop/turn, credo non molto altro.
    Easy push per valore?

[replay hand_id=576187 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=EA4E339C72]
    If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
    A. Seidman

Hai missato una 3bet per valore nettissima preflop!

In realtà as played non sono così convinto di poter pushare al river per valore... se aveva delle 2pairs, l'A improva moltissimo il suo range; viceversa se non ce le aveva, non credo che un player così chiuso (wtsd 27 ws 66!) ci possa dare valore con una mano come KQ (che adesso comunque non batte più niente)... di JT che giocano così in realtà non ne vedo e non mi stupirei se foldasse trips vs push.

Se mai si potrebbe provare a bet/foldare una size come 1/3 pot, giusto perché non mi aspetto di essere outplayato tipo mai e forse questo è l'unico modo per prendere quel briciolo di valore che abbiamo... anche se mi sentirei un pochettino faceuppato sinceramente (ma forse Villain non ci fa molto caso, boh).

In tutto ciò, direi che il flop non è banale o per lo meno non così come sembra!
    Nel senso che se non sappiamo bene come si comporta con le 2pairs, non sappiamo se raise/foldare o raise/callare e rischiamo di fare una scelta sbagliata in entrambi i casi; cioè immagina che Villain 3betta... e mo che fai? Vs oppo "normale" si può dire easy broke, ma questo? A me sembra abbastanza nitty lui, non saprei se su questa texture possiamo brokare felici con bottom set!
    (dipende per l'appunto principalmente da come gioca le 2pairs)

m2c obv
    Last edited by fadmin; 12-11-2013, 19:20.

Commento

l'80% delle volte puoi buttare nel cesso la mano, apre nulla da UTG e calla 3bet e due bet con board con A, puoi provare a bettare piccolo come dice tmh, ma tanto vale mettersi in check/fold tanto nittone impenitente se ha KQ tirerà un sospiro di sollievo e checkerà behind, idem se ha JT (raro) dato che il board si paira e sa di non prendere valore da nulla...tu stai rappresentando una doppia che ha fullato, quindi non si dovrebbe inventare niente e folderebbe AJ su push

Commento

Originalmente inviato da Gab.Gar.Mar. Visualizza messaggio
        Oppo è reg; su 2300 mani gioca 17/13/3;
        apre utg 12%; folda vs 3bet overall 49% su 47 casi; da EP flatta 3bet 6 volte su 10, folda 4 volte; 4bet range overall 2%, quindi mai da EP vs 3bet;
        in raisato cbetta 53/52/60 su 97/21/5 casi; as pfr, cbet/folda ip 3 volte su 7; bet/3betta 0 volte;
        Bet vs missed 35/43/80 su 20/14/5 casi;
        Agg% 25/30/31; wtsd 27/66.

Preflop credo sia più spesso una 3bet per valore, qui decido di flattare solo pre; credo ci possa stare il checkraise (forse dovevo sizare più strong), size turn a me pare std per pushare river.
        River batto 2 combo di AJs e 4 combo JTs che non raisa flop/turn, credo non molto altro.
        Easy push per valore?

[replay hand_id=576187 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=EA4E339C72]
        xc, xc, xc
        sono un tipo sintetico

Commento

e che vuol dire xc???

Commento

Originalmente inviato da quattroganci Visualizza messaggio
            xc, xc, xc
            sono un tipo sintetico
            xc^3 era il top

Commento

xc, xc, xc
              sono un tipo sintetico
              Ahahah mitico 4J
              Preflop 3betti vs this oppo?
              Pina Bellato come l'avrebbe giocata?
              If you want to move up, be a learner. Don’t worry about winning; if you learn, you’ll win. If you win but don’t learn, pretty soon you won’t be winning at all.
              A. Seidman

Commento

Originalmente inviato da crustone Visualizza messaggio
                e che vuol dire xc???
                Check call
                A. Seidman

Commento

Preflop penso di 3bet/Foldare per Valore.

As Played gioco uguale Flop e Turn, River è un Crying C/F secondo me.

Villain non dovrebbe aprire TJs da UTG, e AJ lo molla tra Flop e Turn prolly.

Quindi non abbiamo più Value da prendere, dato che neanche KQ ci paga più ormai.

Una Line alternativa in effetti era optare per la C/C Line sin dal Flop, anche se preferisco C/R 4 Value.

Tutto imho

Commento

Check call credo sia la linea peggiore, se ti betta probabilmente pusherà quindi tanto vale fargliele mettere te, con la probabilità (seppur molto remota) che ti chiami da peggio.
                    Sinceramente anche io vedo poco che batti, forse una microdonkbet è l'opzione migliore, difficilmente ti repusha se non ha AA AK AQ, almeno riesci a a vederti qualche SD da vincente. Check foldare, sebbene forse sia la linea più corretta, credo sia davvero troppo conservativo.

Commento

Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio

Quindi non abbiamo più Value da prendere, dato che neanche KQ ci paga più ormai.

Una Line alternativa in effetti era optare per la C/C Line sin dal Flop, anche se preferisco C/R 4 Value.

Tutto imho
                      quoto

Commento

Originalmente inviato da Gab.Gar.Mar. Visualizza messaggio
                        Ahahah mitico 4J
                        Preflop 3betti vs this oppo?
                        Pina Bellato come l'avrebbe giocata?
                        a me personalmente piace il flat ma nessuno può negare che la 3bet sia corretta..insomma preflop si può fare quel che si vuole (basta saper il perché) ...
                        se decidi di splittare il range di difesa BB vs suo EP devi per forza flattare qualche combo di QQ+ -AK altrimenti ci sono troppe text su cui sei cappato e puoi essere cbettato ATC visto che giocherai cn XF tipo di 80%...
                        XRZ flop invece non mi piace affatto
                        pinabellato è esperto di varianti...
                        Last edited by fadmin; 13-11-2013, 12:09.

Commento

a me personalmente piace il flat ma nessuno può negare che la 3bet sia corretta..insomma preflop si può fare quel che si vuole (basta saper il perché) ...
                          se decidi di splittare il range di difesa BB vs suo EP devi per forza flattare qualche combo di QQ+ -AK altrimenti ci sono troppe text su cui sei cappato e puoi essere cbettato ATC visto che giocherai cn XF tipo di 80%...
                          XRZ flop invece non mi piace affatto
                          Sì, checkraise in più di uno mi hanno detto che non è bellissimo..
                          Buahahahah
                          Tyty
                          A. Seidman

Commento

Originalmente inviato da gabbiano2121 Visualizza messaggio

Tutto imho
                            this

Commento

preflop 3bet e call sono buoni entrambi...
                              post flop mi sembra che ci sia piu'valore da perdere che da prendere,la via che piu' mi piace e' il c/c per 2 street se oppo barrella 3 al river foldo

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.