PokerStars.it homepage
;
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cold 4bet fold vs nitty w QQ

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• cold 4bet fold vs nitty w QQ

Ciao

Oppo 10/5/3 su 272 mani
    3b 1 volta su 12 da Btn e 1 volta su 29 da BB
    Sqz 5 (overall 1 volta su 3 da Btn)
    Agg 38(37) 45(22) 18(11)

nitty

Non so come giocare QQ OOP e da terzo contro questi giocatori.
    Ero prolly sicuro di avere molta FE su MP e anche su CO (fish).
    Ma praticamente poca sul Btn, il suo range di sqz da Btn vs MP è prolly JJ+/AK se non QQ+/AK.
    Foldare mi pareva weak, pertanto per non voler solo cold callare OOP e poi andare cmq rotti vs AA/KK andandogli dietro su baby o c/pushandolo su wet se non escono OC ho preferito far la "gran piccionata" di 4bet foldare.
    Purtroppo non ha ricevuto action quando ha 3bettato e sqzato e non visto SD, questa è la 1° 5b, ma in effetti è proprio depo.
    Se avesse flattato lo potevo mettere su JJ (1/2?), Ak prolly repusha o magari lo flatta, ci sono anche nittoni che flattano 4bet IP w AK, ma non ho history.

Visto che su CO c'è un fish 42/1/0 potevo cold callare per set minare...mah non so..

Si può anche foldare pre?

[replay hand_id=576999 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=DBC0C53CB1]

Ciao,
    se reputi che il suo range sia JJ+/AK e che 4bettando ti repushi con QQ+,AK e prolly foldi JJ, imho lo folda, allora o foldi, e non credo sia mai sbagliato anche se prolly weak, oppure direi che ci sta tutto il cold call. Alla fine sei anche leggermente deep così come CO che è uberfish. Praticamente calli in semisetmining plannando di aggrare tutte le volte che BTN dimostra debolezza(se su baby checka back ha sempre AK e sono 16 combo vs le 12 di OP) per estrarre value da fish mentre le volte che aggra si può tranquillamente callare flop per foldare 2nd barrel turn o direttamente foldare flop, questo dipende esclusivamente dalle odds che ci offre con la cbet.
    Imho
    Last edited by fadmin; 13-11-2013, 19:32.

Commento

Originalmente inviato da PulpCattel Visualizza messaggio
      Ciao,
      se reputi che il suo range sia JJ+/AK e che 4bettando ti repushi con QQ+,AK e prolly foldi JJ, imho lo folda, allora o foldi, e non credo sia mai sbagliato anche se prolly weak, oppure direi che ci sta tutto il cold call. Alla fine sei anche leggermente deep così come CO che è uberfish. Praticamente calli in semisetmining plannando di aggrare tutte le volte che BTN dimostra debolezza(se su baby checka back ha sempre AK e sono 16 combo vs le 12 di OP) per estrarre value da fish mentre le volte che aggra si può tranquillamente callare flop per foldare 2nd barrel turn o direttamente foldare flop, questo dipende esclusivamente dalle odds che ci offre con la cbet.
      Imho
      si, credo che potrebbe essere la soluzione idonea
      grazie pulp

Commento

Mah, imho è call tutta la vita
        Il fold è weak, il call già solo per setminare sarebbe profittevole. Se poi consideriamo che cmq vs JJ+ AK abbiamo cmq il nostro bel po' di equity ed oppo nitty cmq faceuppa quasi sempre la sua mano postflop entro il turn, allora direi che è uno spot abbastanza easy...

4bet/foldare è da arresto imo!

Commento

il call per setminare non e profittevole ma cmq il call e giusto! callo perche vs il suo range di 3bet gioco al 50% circa quindi e ok

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.