PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bet check bet

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• bet check bet

ciao, vorrei chiedervi cosa pensereste una situazione del tipo:

-(Oppo maniac dei 20€) siamo oop e chiamiamo un raise preflop.
    -Al flop chiamiamo la c-bet.
    -Al turn noi checkiamo e l'oppo anche.
    -Al river checkiamo e l'oppo betta 3/4 pot.

Secondo voi in questo caso è giusto attribuire un range molto forte nonostante il fatto che villain sia maniac?

*

Originalmente inviato da Halan Park Visualizza messaggio
    ciao, vorrei chiedervi cosa pensereste una situazione del tipo:

-(Oppo maniac dei 20€) siamo oop e chiamiamo un raise preflop.
    -Al flop chiamiamo la c-bet.
    -Al turn noi checkiamo e l'oppo anche.
    -Al river checkiamo e l'oppo betta 3/4 pot.

Secondo voi in questo caso è giusto attribuire un range molto forte nonostante il fatto che villain sia maniac?
    Tu stai parlando di una situazione ipotetica che senza le carte e gli stacks è difficile da attribuire precisamente , quindi credo nessuno possa risponderti dettagliatamente visto che in questo caso le risposte sono variabili : come puo bettare 4value in alcuni casi può bettare falso in altri...dipende tutto dal flow e dall'history e di dati che non possono essere standardizzati in una "situazione tipo" .
    MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

Facendo un report e avendo a disposizione 40 spot diversi sono giunto alla tua stessa conclusione, ci sono patterns abbastanza prevedivili a prescindere dai board e dall'avversario (donk-bet, miniraise, baluga...) e altri come questo che dipendono moltissimo dall'oppo e dal board.

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.