PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livelli Hu normal

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Livelli Hu normal

Salve, visto che su Intellipoker ci sono parecchi player (molto bravi) che giocano i lvl medio-alti, vorrei sapere se c'è tanta differenza tra i vari lvl 10 e 20 - 20 e 30 - 30 e 50, si possono ancora battere tenendo un ROI a doppia cifra monotablando ?
    Poi sarei curioso di sapere un po' del traffico, si puo' giocare tranquillamente contro i fish oppure verso i 30- 50€ iniziano le war reg per mancanza di traffico ?

Io starto qualsiasi cosa parta normal e turbo,negli ultimi tempi mi stò dedicando di più ai normal dove ci sono molto più fish (10-20e) cominciano i problemi ai 30-50+e dove ti possono sattare reg del livello.Tu a che livelli sei?

Commento

Io attualmente gioco i 10 euro sulla Pokeroom "verde" dal 1° passo sicuramente su stars , vediamo un po' di prendere confidenza con la struttura e se i risultati restano positivi sicuramente ci sarà un lvl up. Quindi mi stai dicendo che il lvl tra i 10 e i 20€ è molto simile e dai 30€ cominciano a esserci piu' reg.. cmq per una persona che tieni un roi del 10% ai 10€ ai 30-50€ che roi puo' tenere considerando i vari reg?

Commento

Originalmente inviato da MangiaNOOb Visualizza messaggio
        cmq per una persona che tieni un roi del 10% ai 10€ ai 30-50€ che roi puo' tenere considerando i vari reg?
        Può anche andare a -ROI.Ma con la rakeback possono ritornare facilmente ai 30-50e dove se si grinda costantemente si raggiunge sn.

Commento

Originalmente inviato da MangiaNOOb Visualizza messaggio
          Salve, visto che su Intellipoker ci sono parecchi player (molto bravi) che giocano i lvl medio-alti, vorrei sapere se c'è tanta differenza tra i vari lvl 10 e 20 - 20 e 30 - 30 e 50, si possono ancora battere tenendo un ROI a doppia cifra monotablando ?
          Poi sarei curioso di sapere un po' del traffico, si puo' giocare tranquillamente contro i fish oppure verso i 30- 50€ iniziano le war reg per mancanza di traffico ?
          Allora in primis la tua risposta è assolutamente si , per esperienza fino ai 50 un forte giocatore puo tenere roi doppia cifra 1 table only , ma anche bitablando si possono ottenere altrettanti risultati buoni. 10-20 son livelli molto soft , non cè bisogno di selectare in nessun tipo di orario visto che il field è molto basso , i 30 sono leggermente più duri dei 20 ma non cosi eccessivamente , ad orari buoni son uberbattibili . I 50 son più duri perchè il traffico dovuto a un restringimento del fishpool e alle code di reg , giocatori esperti che mano mano si incontrano è abbastanza piu duro ma nulla di eccezionale , strabattibile anche questo , basta trovare qualche dinamica giusta , orari , rispetto di oppo che ti danno poco edge e cosi via. Coi normal si può ancora campare bene.
          MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

Ty quello che volevo sentire :P

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.