PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Intellilega HU 0,50 € KK scoppiati

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Intellilega HU 0,50 € KK scoppiati

oppo unknown

credo di essere un buon giocatore di HU
    in lega sto più om neo sempre là...
    oppo mi scoppia ma sapere come l'ho giocata mi aiuterebbe ovvio e mi farebbe piacere

Grazie
    ll

broke e gg

Commento

dipende dalle info , flop sick il brokeci sta ma si potrebbe anche pot controllare.

"non può piovere per sempre"

Commento

sono scarso hu ma sinceramente non mi piace sta condotta, la pottata flop ti fa spendere troppi soldi...puoi fare anche meno.
        Turn puoi anche fare check, una donna può averla, una volta che pushi ti chiama solo scala, tris, e forse qualche combo con il J e quest'ultime sono le uniche che batti.
        Pushando fai foldare tutto quello che batti e ti fai chiamare il 90% delle volte da mani che ti battono.
        " Sono il più bello del sito"

Vincitore CB 2018 1^ Edizione - ACES OF SPADES
        #OOFC #collasso #sietepiùbravi #holasindromedellacricocontro #comelei #eallorano #lehomessebene #lospindiomaha #bagnodisangue #spesso #belragazzo #dispiace #ibellissimidiRete4 #alpaca #panka #nonsivinceuncolpodaitempidellaguerradelgolfo #devonoesplodere #ilpiùbellodelsito #giocatoridellaciù

Commento

Io l'avrei giocata uguale e sarei scoppiato come te ...

Commento

Originalmente inviato da HearBreath Visualizza messaggio
            sono scarso hu ma sinceramente non mi piace sta condotta, la pottata flop ti fa spendere troppi soldi...puoi fare anche meno.
            Turn puoi anche fare check, una donna può averla, una volta che pushi ti chiama solo scala, tris, e forse qualche combo con il J e quest'ultime sono le uniche che batti.
            Pushando fai foldare tutto quello che batti e ti fai chiamare il 90% delle volte da mani che ti battono.
            giustissimo

"non può piovere per sempre"

Commento

hai ragione

Commento

Date le start hands, si può dire che è un cooler, ma non capisco perché betti pot al flop, visto che si è aperto anche un progetto di bilaterale e rischi di mandare via tutte le mani che batti. Lo stesso dicasi per il push al turn, cosa pensi ti chiami? Io preferisco pot controllare, ad esempio 40-50% pot, per poi rivalutare turn e river. Imho
                Last edited by lukskwlk; 20-11-2018, 18:19.
                Ai tavoli di poker si parla spesso di fortuna o sfortuna, ma io non ho mai visto un giocatore forte sfortunato!

Commento

Pot control sarebbe stato molto meglio, a mio parere. Cercare di estrarre un certo valore dalla tua mano tenendo il piatto nei limiti.
                  "Il poker è 100% abilità e 50% fortuna" (Phil Hellmuth)

Vincitore Lega A No Limit Hold'em IntelliPoker Settembre 2009
                  Top Scorer Lega No Limit Hold'em IntelliPoker Stagione 1

Commento

Anche io sono per il pot control sicuramente non avrei puschato al turn perche sono di gran lunga superiori le mani che ti battono

Commento

Anche io sono per il pot control. Il push al turn con quel board è molto rischioso. Poi ovviamente bisogna avere history dell’oppo per decidere meglio cosa fare.

Commento

Credo sia inutile sottolineare che non c'è motivo per pushare sulla Qd.
                        Piuttosto ragionerei sulla size di cbet, quando arrivi al turn con più di mezzo pot nel piatto non hai più margine di gioco, o ti vai a committare o ti arrendi.
                        Con una over pair puoi anche esserne contento, ma quando ti trovi con una second pair, una TPNK o un progetto (o aria)?

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.