PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

1 normal KK in 2 spot

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 1 normal KK in 2 spot

Ciao a tutti oppo sensato per il livello!!

[replay hand_id=122848 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=313D47606D]

Come reputate la giocata al flop?? Io le messe tutte in quanto pensavo fosse in SD FD o al max Tp che ne dite??

[replay hand_id=122849 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=28688A7A51]

Il mio dubbio è al river in quanto si sono chiusi tutti i progetti...c/c c/f o giusto così??

Ciao e grazie a tutti per le risposte!!

1° standard
    2° al river non batti molto qualche Jx, poteva starci il check..

Commento

prima mano std

seconda mano fai più grosso turn, vicino a 180, per poter pushare river senza overbettare

Commento

push al river, con la overbet dimostri solo forza e in ogni caso saresti costretto a callare un repush.

Commento

Io non sono un HUppista, però quei miniraise preflop non vedo proprio a cosa servano... Voglio dire, a parte "ingrossare" il piatto preflop, non so che range di mani un oppo possa foldare per un miniraise del genere... di sicuro né A6s né TJs

Commento

Originalmente inviato da I_4bet_U Visualizza messaggio
            Io non sono un HUppista, però quei miniraise preflop non vedo proprio a cosa servano... Voglio dire, a parte "ingrossare" il piatto preflop, non so che range di mani un oppo possa foldare per un miniraise del genere... di sicuro né A6s né TJs
            miniraisare in hu è proprio std, come lo è anche fare 3x... ci sono delle differenze, sono parecchie, ma vanno bene entrambi, a seconda di come ti trovi meglio a giocare poi post flop

Commento

la prima è un fold.. sei indietro tutta la vita in quello spot.. bui 10 20 si può foldare absstanza easy..
              la seconda boh.. se decidi di giocarla in sto modo( io avrei pushato turn) almeno checca al river tanto se ti kiama sei sempre sotto..

Commento

La prima visto che abbiamo il Kd è corretta, nella seconda al river si può checkare se non abbiamo info o pensiamo che oppo possa checkarci il nuts (o se in linea di massimo lo abbiamo visto passivo).

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.