PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

two pair su board pericoloso

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• two pair su board pericoloso

Ciao a tutti è la prima mano ke posto quindi spero di non sbagliare

[replay hand_id=124435 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=463B89F7E9]

Allora nn ho info su oppo, siamo all' inizio dell' heads up.
    La mano secondo me è stata giocata male.
    Flop: sulla donk bet ho fatto un raise per valore xke ho doppia ma anke per info essendo u board molto pericoloso, quando flatta sinceramente lo metto su una mano forte.
    Turn: al turn mi pusha io siceramenta ho chiamato e ho vinto ma sedcondo me questa giocata nel lungo periodo è -ev.
    Voi cosa ne pensate?

Specifica anche il bi, al turn effettivamente c'è poca roba che batti (Ax nn lo dovrebbe avere, perché chiamare al flop? Quindi gli unici assi sono A9+ e Ax di cuori) ma contro alcuni opponent che agiscono nosense in questo modo con 2pair le devi mettere tutte e gg.
    Last edited by Mr.Brasus; 19-06-2011, 10:29.

Commento

[QUOTE=Mr.Brasus;1721786]Specifica anche il bi, al turn effettivamente c'è poca roba che batti (Ax nn lo dovrebbe avere, perché chiamare al flop? Quindi gli unici assi sono A9+ e Ax di cuori) ma contro alcuni opponent che agiscono nosense in questo modo con 2pair le devi mettere tutte e gg.[/QUOTE

Colgo l'occasione per farti i complimenti ho guardato i tuoi video e sono spiegati molto bene

Tornando alla mano se oppo mi donkbetta e poi flatta io sinceramente lo metto su una mano molto forte tu cosa ne pensi sbaglio?

Commento

Inizialmente anche io ci ho pensato ma non mi torna una cosa: se ha una mano molto forte, prima sceglie di donkbettare (azione aggressiva), poi solo di flattare (azione passiva) e poi la pusha direttamente in overbet (azione molto aggressiva); se ha una mono molto forte è troppo incoerente, avesse fatto una size diversa al turn si poteva foldare ma qui vedo una mano giocata nosense senza un filo logico, mi fa pensare molto di più a un Ax a cuori.

Commento

Originalmente inviato da Mr.Brasus Visualizza messaggio
          Inizialmente anche io ci ho pensato ma non mi torna una cosa: se ha una mano molto forte, prima sceglie di donkbettare (azione aggressiva), poi solo di flattare (azione passiva) e poi la pusha direttamente in overbet (azione molto aggressiva); se ha una mono molto forte è troppo incoerente, avesse fatto una size diversa al turn si poteva foldare ma qui vedo una mano giocata nosense senza un filo logico, mi fa pensare molto di più a un Ax a cuori.
          il bi era da 1 euro cmq.
          Ok grazie della spiegazione effetivamente l'azione fa propio pensare ad un ax di cuori che si vuole giocare tutto al turn

Commento

agli 1 € snappo tutta la vita.. una mano forte un sensato la betta x valore nelle streets successive non overbetta cosi, gg

Commento

tilto, chiamo e metto nota

Commento

*

io flatto flop visto che voglio saperne di più sul board che sto giocando in base a cosa cade al turn, cmq chiamo perchè penso di star davanti e magari scelgo di raisare il turn solo se cade una carta che non mi preoccupa o se la bet di oppo è particolarmente bassa , as played cbet/push da leggermente deep mi fa escludere la scala ma mi mette in dubbio su mani come AK AJ e roba varia oppure su un multi draw con coppie+fd+sd e cose varie ; nel primo caso ovvio foldo la mia mano anche perchè molte volte l'oppo anche scarso fa questa move per outplayarti il piu rapidamente possobile mentre con una % minore spewa il suo draw o ancora piu raramente l'aria totale. In linea di massima foldo a meno di reads particolari
                MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.