PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fd e sd al flop(info su come giocarla al meglio)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Fd e sd al flop(info su come giocarla al meglio)

Ciao a tutti

[replay hand_id=128360 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=91A43F91B9]

Volevo chiedervi in generale quale è il modo migliore per giocare la mano.
    IO al flop ho callato e al turn con scala ho raisato, volevo sapere:
    1)è meglio giocarla subito aggressivi al flop?
    2)se al turn nn chiudo nè colore nè scala la gioco in maniera aggressiva con un raise o continuo a callare fino al river?
    Grazie per le risposte

c/r massiccio al flop e push turn (se hitti valuebet), questo perché stai al 50% vs any range di call e così sfrutti la FE per avere un ev positivo. c/r flop e non push perché spesso gli omini ti chiamano c/r con 8x o 6x che poi foldano su bet al turn.

Commento

ok grazie mille

Commento

*

Originalmente inviato da Mr.Brasus Visualizza messaggio
        c/r massiccio al flop e push turn (se hitti valuebet), questo perché stai al 50% vs any range di call e così sfrutti la FE per avere un ev positivo. c/r flop e non push perché spesso gli omini ti chiamano c/r con 8x o 6x che poi foldano su bet al turn.
        this
        MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.