PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Call re-raise e check in bluff

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Call re-raise e check in bluff

Ciao a tutti,

[replay hand_id=130208 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=491F10281F]

No info su oppo, solo che chiamava ogni mia apertura.

I miei dubbi su questa mano sono:

1) Il call al suo re-raise è giusto?
    2) Il call alla sua donk bet ( 1/4 del piatto) è giusto? Forse è corretto 3bettare in bluf per fargli pagare un'eventuale rincorsa al progetto?
    3) Al turn quel mini raise mi fa pensare che è in bianco quindi chiamo anche al river sempre per via della mini bet sospetta.

Ciao e grazie per le risposte!!

ok preflop
    al flop non ha senso callare se hai info che minibetta con air allora vai sopra, se proprio vuoi floatare al turn devi raisare forte perche non sei quasi mai avanti..solitamente fanno questa move con bottom o middle

Commento

*

fold al flop
      MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

preflop ok... io avrei foldato flop.... cmq dopo ke decidi di kiamare, lui al turn punta 20 perciò o è pieno o nn ha nulla perciò gli vai sopra.. se pusha foldi, se non ha nulla folda lui..

Commento

Fold flop

Commento

fold flop come hanno detto tutti
            as played nh imo

Commento

Grazie a tutti!!!

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.