PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Livello 25/50 Push troppo al limite?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Livello 25/50 Push troppo al limite?

Ciao a tutti,

[replay hand_id=130707 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=398BE4938E]

E' un push sbagliatissimo? Riguardandolo folderei sempre, ma stavo pressando con raise atc e ho pensato fosse tiltato ............

Ciao e grazie.
    Last edited by Liam979; 06-07-2011, 22:18.

non si vede la mano
    Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
      non si vede la mano

Un pò di fantasia Padre

Una prece .. vediamo se poi và
      Abbiamo conquistato il cielo come gli uccelli e il mare come i pesci, ma dobbiamo imparare di nuovo il semplice gesto di camminare sulla terra come fratelli (MLK)

Non provvedere a sé e dar consigli agli altri è cosa stolta (Fedro)

Commento

Io la vedo siete sicuri?

Commento

Spero si veda adesso
          Last edited by Liam979; 06-07-2011, 22:19.

Commento

ora sì
            io di hu non ne capisco molto, ma a occhio lui ti tribetta a committarsi, non penso crushi nulla di quel che ha e lui non folda più

@ liby
            la tua firma sottintende che sarebbe meglio mi occupassi di far salire il mio br piuttosto che postare random in at?
            Tournament #2010999915, €90+€10 EUR Hold'em No Limit D.Minierisaid: "nh cellario"

Mr. M said: "tu sei sopra ev vero? in genere gli skilled sono sotto ev, e gli omini sopra ev"

[il memoriale del convento]

Commento

Originalmente inviato da cellario Visualizza messaggio
              ora sì
              io di hu non ne capisco molto, ma a occhio lui ti tribetta a committarsi, non penso crushi nulla di quel che ha e lui non folda più

@ liby
              la tua firma sottintende che sarebbe meglio mi occupassi di far salire il mio br piuttosto che postare random in at?
              ... ecco, ora mi costringi a riflettere
              Abbiamo conquistato il cielo come gli uccelli e il mare come i pesci, ma dobbiamo imparare di nuovo il semplice gesto di camminare sulla terra come fratelli (MLK)

Non provvedere a sé e dar consigli agli altri è cosa stolta (Fedro)

Commento

Originalmente inviato da Liam979 Visualizza messaggio
                Ciao a tutti,

[replay hand_id=130707 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=398BE4938E]

E' un push sbagliatissimo? Riguardandolo folderei sempre, ma stavo pressando con raise atc e ho pensato fosse tiltato ............

Ciao e grazie.
                hai info? devi averne, sei al terzo livello
                se ha 3bettato già qualche volta è std call, se è la prima che fa tendo a foldare

quando apri a 125 qual è il tuo plan? perché se non chiami shove stai buttando mezzo BB

Commento

Fino al liv. 15/30 ha sempre chiamato i miei open-raise senza mai 3bettare, poi ai 25/50 forse perchè era corto ha cominciato a foldare.

Non so perchè ma quella 3bet l'ho letta come un Ax spinto in situazione di card dead.
                  In realtà mi stava aspettando pazientemente......

Commento

Originalmente inviato da Liam979 Visualizza messaggio
                    Fino al liv. 15/30 ha sempre chiamato i miei open-raise senza mai 3bettare, poi ai 25/50 forse perchè era corto ha cominciato a foldare.

Non so perchè ma quella 3bet l'ho letta come un Ax spinto in situazione di card dead.
                    In realtà mi stava aspettando pazientemente......
                    Molti omini tendono a nittizzarsi da "short" .
                    Comunque con quelle info non credo ti tribetti meno di 88+ AT+ .
                    "Io continuo a stupirmi. È la sola cosa che mi renda la vita degna di essere vissuta"(Oscar Wilde)

Adesso che son qui, ad analizzarmi, sono colto da un dubbio: che io forse abbia amato tanto la sigaretta per poter riversare su di essa la colpa della mia incapacità? Chissà se cessando di fumare io sarei divenuto l’uomo ideale e forte che m’aspettavo? Forse fu tale dubbio che mi legò al mio vizio perché è un modo comodo di vivere quello di credersi grande di una grandezza latente. (Italo Svevo)

Commento

se è la prima volta che tribetta penso che il fold sia la scelta più corretta...
                      Till the roof comes off, till the lights go out
                      Till my legs give out, can't shut my mouth.
                      Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
                      I'ma rip this shit till my bone collapse.
                      Till the roof comes off, till the lights go out
                      Till my legs give out, can't shut my mouth.
                      Till the smoke clears out and my high burn out
                      I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

L'effettivo è 15bb standard push (pre non ha senso aprire con size maggiore di x2).

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.