PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

0.50 normal 2pair su river scary vs push oppo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• 0.50 normal 2pair su river scary vs push oppo

[replay hand_id=132061 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=5B75529544]

Oppo si è dimostrato estremamente tight. Sempre limp da btn, mai raise, 3bet, foldava 80% alle mie cbet e le poche volte che siamo arrivati allo sd ha mostrato un punto.

La mia domanda è: è giusto il fold con 2pair a quel livello di bui? Oppure dovevo rischiare e in quel caso se l'avessi trovato pieno sarebbe stato cooler?

Thank u

foldi perche? gli hai fatto colore?..io avrei snappato batti tutte le doppie sul board sono piu le mani che batti rispetto a quelle con le quali perdi.. snap tutta la vita

Commento

raise pre
      as played se oppo è passivo preferisco donkare diretto flop, se è aggressivo c/r
      as as played snap call river, non è che perché ci sono 3 fiori li oppo ne ha sempre 2 in mano

Commento

avrei puntato al flop...e poi al river chiamo con top two pair...in fondo mi batte solo un colore o un set di 8 al river...tutte le altre doppie le batti...altri set li escluderei ammenocchè non sia il re dei tight passive...anche il flush in fondo si può escludere ammenocchè tu non sappia che gioca draw così passivamente...
        call tutta la vita
        Till the roof comes off, till the lights go out
        Till my legs give out, can't shut my mouth.
        Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
        I'ma rip this shit till my bone collapse.
        Till the roof comes off, till the lights go out
        Till my legs give out, can't shut my mouth.
        Till the smoke clears out and my high burn out
        I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Originalmente inviato da daniecol Visualizza messaggio
          raise pre
          as played se oppo è passivo preferisco donkare diretto flop, se è aggressivo c/r
          as as played snap call river, non è che perché ci sono 3 fiori li oppo ne ha sempre 2 in mano
          This, e se so che lui non betta FD nei limpati IP leadouto flop sempre.

Commento

Caricando...
          X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.