PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top pai su flop connesso

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Top pai su flop connesso

Ola,
    [replay hand_id=132242 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=35DBEB55D4]

cosa ne pensate della mia mano, l'ho giocata in maniera un po troppo passiva??? (secondo me si)
    nn ho raisato al turn xkè dopo la sua second barrel avevo paura che avesse un over pair o una doppia e nel caso di suo successivo push sarei stato quasi pot commited e quindi ho deciso di giocarla in modo passivo...

obrigado

al river ho chiamato xkè ci sono molte scale mancate e progetti colori che puntano in bluff su quel river....

Commento

Originalmente inviato da morenz86 Visualizza messaggio
      Ola,
      [replay hand_id=132242 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=35DBEB55D4]

cosa ne pensate della mia mano, l'ho giocata in maniera un po troppo passiva??? (secondo me si)
      nn ho raisato al turn xkè dopo la sua second barrel avevo paura che avesse un over pair o una doppia e nel caso di suo successivo push sarei stato quasi pot commited e quindi ho deciso di giocarla in modo passivo...

obrigado
      classico spot oppodependent, quanto apriva da bottone? nelle street aggrava molto? che info avevi? se oppo è aggressivo generale vado rotto.. in caso contrario raiso 4info al flop x foldare su un eventuale push

Commento

oppo era sensato e avevamo molta history, apriva dal bottone circa il 50-60%, ma stava giocando quel singolo HU abbastanza chiuso... x questo nn ho raisato flop e ho considerato che con quel flop vi erano molte mani cheavrebbero callato il mio raise (progetti scala/colore/overpair/2pair) senza quindi darmi particolari info a parte il fatto che nn fosse sato in bluff...

Commento

raisando flop di conseguenza ti rendi conto di dove sei nella mano, se ti flatta il raise nella maggior parte dei casi sei avanti,o cmq ti trovi davanti a delle second pair e qualche draw quindi stai raisando x valore e inoltre puoi foldare in caso di 4bet, flattando tutte le strade lo stai facendo al buio col serio rischio che turn e river scendano altre scary . A meno che tu non abbia info con le quali oppo betti forte anche i draw .
          Last edited by L.A.Avallone; 15-07-2011, 15:34.

Commento

Ok c/c flop perchè ci sono molti turn scary con questi stack meglio potcontrollare, turn se so che ribetta i draw ok c/c altrimenti donkbet è ok, river ok c/c migliora solo JT Q9 e Qxs con FD ed è un'ottima carta per bluffare per oppo.
            Last edited by Mr.Brasus; 16-07-2011, 14:10.

Commento

Originalmente inviato da L.A.Avallone Visualizza messaggio
              raisando flop di conseguenza ti rendi conto di dove sei nella mano, se ti flatta il raise nella maggior parte dei casi sei avanti,o cmq ti trovi davanti a delle second pair e qualche draw quindi stai raisando x valore e inoltre puoi foldare in caso di 4bet, flattando tutte le strade lo stai facendo al buio col serio rischio che turn e river scendano altre scary . A meno che tu non abbia info con le quali oppo betti forte anche i draw .
              Se c/r su quel flop oppo ti chiama con un range vastissimo e a volte ti pusha draw, e se al turn esce scary devi checkare e ti può outplayare atc e qui le scary son [editato avevo letto male] 12 (T 7 5) + i cuori che non son scary reali ma non ci fanno piacere.
              Last edited by Mr.Brasus; 15-07-2011, 20:29.

Commento

Originalmente inviato da Mr.Brasus Visualizza messaggio
                Se c/r su quel flop oppo ti chiama con un range vastissimo e a volte ti pusha draw, e se al turn esce scary devi checkare e ti può outplayare atc e qui le scary son [editato avevo letto male] 12 (T 7 5) + i cuori che non son scary reali ma non ci fanno piacere.

Pero dalla info che abbiamo oppo è chiuso, un push in draw me lo aspetto da un lag, il push di un tight è tanta forza possiamo foldare easy sapendo di star sotto no?
                Cmq si concordo con la strada del pot controllare..
                Last edited by L.A.Avallone; 15-07-2011, 21:14.

Commento

Originalmente inviato da L.A.Avallone Visualizza messaggio
                  Pero dalla info che abbiamo oppo è chiuso, un push in draw me lo aspetto da un lag, il push di un tight è tanta forza possiamo foldare easy sapendo di star sotto no?
                  Cmq si concordo con la strada del pot controllare..
                  Si hai ragione, avevo fatto un'analisi dello spot generale comunque tutti gli altri punti valgono anche contro tight.

Commento

Penso sia 1 ottimo spot per iniziare a donkare dal flop, se raisato le metto dentro se non è passivo

Commento

Limitarsi al c/c significa non proteggere la tua coppia di nove;imho con giocatore razionale dovresti tagliargli le pot odds per un possibile draw..
                      "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro, con un po' di fortuna va oltre e allora si vince, oppure no e allora si perde."

Commento

c/r al flop, il bluff su scary è un'ipotesi che si realizzerà troppo raramente per giustificare una condotta non standard e i contro di un c/c sono devastanti

Commento

Caricando...
                        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.