PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mano rigged.. fold sbagliato???

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• mano rigged.. fold sbagliato???

http://www.pelopoker.com/show_replay...35&hostid=1000

mha sinceramente io gli ho fatto il 7 e ho optato per il fold visto ke avevo messo poco nel piatto.. oppo era abbastanza sensato e molto tight per cui l'all in al river mi ha dato l'idea avesse poker... cmq mi è rimasto un grande dubbio.. quindi vorrei sapere voi kosa avreste fatto al mio posto in questa situazione...

lol fold senza senso x me.. se ha il 7 pace... ma foldare full cosi nn esiste.. l'unica cosa è che poteva avere coppia media.. 8 o 9... una giocata cn una coppia cosi ci sta anche..

penso che siano le uniche 2 mani che ti battano

"lasciate che gli short pushino su me" john 9,9 phil A,A

DAI ***** SIII! DAIII! SLOWROLLAMI! (filippo candio docet )

Giocatevele tutte all'ultima mano prima del break
    (filippo candio con voce semi satanica dopo aver eliminato un player)

La prossima volta che rinasco voglio essere o cane, o salvaslip o sudore.. (cit del pinguino alla decima birra :D)

perla di saggezza

La gestione del bankroll l'ho imparata da Paris Hilton, se ho 50 euro devo giocarmeli tutti

pinguino on fire

Commento

*

Non checkare turn , hai full e se spari una 2nd barrell cercherà di outplayarti lui stesso e puoi accorgertene se ha il 7 oltretutto hai hittato il board non puoi essere scary per il 7 tanto da missare una valuebet , il suo sembra un valuebluff piu che una value overbet visto che probabilmente nella sua mente pensava di farti c/foldare il board dopo l'action cosi passiva
      MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

Perchè al turn fai check??Penso sia li l'errore!Imho troppo passiva e hai lasciato all'avversario la possibilità di bluffare al river.Escludo la possibilità che abbia una coppia,con quei bui avrebbe rilanciato standard
        "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro, con un po' di fortuna va oltre e allora si vince, oppure no e allora si perde."

Commento

Originalmente inviato da MattMarinel Visualizza messaggio
          Non checkare turn , hai full e se spari una 2nd barrell cercherà di outplayarti lui stesso e puoi accorgertene se ha il 7 oltretutto hai hittato il board non puoi essere scary per il 7 tanto da missare una valuebet , il suo sembra un valuebluff piu che una value overbet visto che probabilmente nella sua mente pensava di farti c/foldare il board dopo l'action cosi passiva
          This

Commento

per me ha notato la tua debolezza con il ceck al turn e ha deciso di rubare il piatto con la forza...
            Till the roof comes off, till the lights go out
            Till my legs give out, can't shut my mouth.
            Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
            I'ma rip this shit till my bone collapse.
            Till the roof comes off, till the lights go out
            Till my legs give out, can't shut my mouth.
            Till the smoke clears out and my high burn out
            I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Originalmente inviato da MattMarinel Visualizza messaggio
              Non sono d'accordo, su quel flop 667 con fd oppo ha spesso infiniti draw.

Quando ribettiamo quel turn nella stragrande maggioranza dei casi oppo non trasforma mai la sua mano in bluff ma capisce che il suo draw non vale più niente e folda.

é inf più profittevole chekkare turn e callare anyriver.

Commento

Originalmente inviato da girex91 Visualizza messaggio
                Non sono d'accordo, su quel flop 667 con fd oppo ha spesso infiniti draw.

Quando ribettiamo quel turn nella stragrande maggioranza dei casi oppo non trasforma mai la sua mano in bluff ma capisce che il suo draw non vale più niente e folda.

é inf più profittevole chekkare turn e callare anyriver.
                This + This + This infinito!!

Commento

perche checki al turn?
                  poi non penso proprio che lui abbia avuto il 7. mal che ti andava splitavate ma no giocarla cosi, se poi aveva il 7 pazienza. ma cosi e totalmente sbagliato. mio punto di vista

Commento

No sense, davvero no sense

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.