PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

all in da regular

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• all in da regular

salve ieri sera mi sono avventurato in paio di heads up da 100 euro che ho coperto grazie al bonus sbloccato in tutto ne ho fatti 5 ma c'è una mano che nn riesco a spiegarmi
    gioco contro GRounder1985
    io dal bottone bui 50/100 stack mio 1350 suo mi pare ovvio quanto sia
    ho Ak off suited rilancio standard x2 in quanto durante tutto l'heads-up ho visto che è un giocatore abbastanza aggressivo e che mi repusha all in cosa successa anche negli heads-up precedenti
    cmq la mano è questa:
    io bottone AKos raise x2 lui mi tribetta io faccio raise all in non ci pensa un secondo e mi gira un bel j10 suited ovviamente vince lui facendo scala
    la DOMANDA è: visto e considerato che avevamo fatto 4 heads-up prima di quello ho sempre mantenuto uno stile tag il suo push con J10s è giusto considerando bui stack e oppo cioè io?
    perchè se è giusto quell'all in vuol dire che non ho capito un'emerito cavolo del poker please rispondete grazie

Io non ne capisco di hu...ma dal momento che ti tribetta,non puo' mai foldare.
    tribet/foldare a quel lvl blind sarebbe una mossa terribile....poi non so se negli hu ci puo' stare.

by VAN
    "Ho visto giocatori davvero pessimi vincere per tanto tempo e giocatori molto forti avere periodi devastanti.Si chiama varianza,per chi non la accetta c'è sempre la pesca subacquea."(Cit. Boss.)

"Non dobbiamo dimenticare che tutti ne sanno più di noi, se non in assoluto, ma almeno su un aspetto, su una porzione dell'intero, per quanto piccola questa possa essere."(Cit. Acta.)

Commento

scusa nn capisco perchè nn può foldare ripeto io ho fatto un x2 quindi 100 lui mi tribetta 300 il suo stack dopo la tribet è di 1350 cioè tranquillissimo vado all in e lui mi calla sperando in cosa di giocarsi un colpo se gli va bene al 60/40 boh secondo me poteva benissimo foldare poi se mi sbaglio ditemelo nn credo sia profittevole callare un avversario chiuso con j10s dopo che ha risposto alla tribet con un all in magari e dico magari poteva starci il call a 75/150 ma a 50/100 non credo poi può essere che mi sbagli

Commento

c'è qualcosa che non mi torna.

se i bui erano 50/100 come hai fatto a fare x2 100 e 3bet 300?
        Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
        PongAccia: eh?
        PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
        xxx: ma peschi addirittura doppia
        xxx: ciuccia e silenzio

Commento

Originalmente inviato da muse4688 Visualizza messaggio
          scusa nn capisco perchè nn può foldare ripeto io ho fatto un x2 quindi 100 lui mi tribetta 300 il suo stack dopo la tribet è di 1350 cioè tranquillissimo vado all in e lui mi calla sperando in cosa di giocarsi un colpo se gli va bene al 60/40 boh secondo me poteva benissimo foldare poi se mi sbaglio ditemelo nn credo sia profittevole callare un avversario chiuso con j10s dopo che ha risposto alla tribet con un all in magari e dico magari poteva starci il call a 75/150 ma a 50/100 non credo poi può essere che mi sbagli

a parte che faresti prima a mettere un replay in questo post.. forse eravate a bui 25 50

ma perchè ti preoccupi così tanto della sua mossa? dovresti essere felice

inserisci il replay della mano con il replayer di intellipoker
          4 Value? Away from me! 4 Passion? You got it!

Commento

Posta il replayer e ne parliamo.

Commento

replay

[replay hand_id=134283 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=D9CF54B818]

Commento

considerazioni

ok con un pò di fatica ma ci sono riuscito a postare la mano è la prima volta che lo faccio comunque si i bui era 25/50 ho sbagliato io a scrivere e in più dico che in quel momento stava giocando solo quel tavolo contro me come io stavo giocando solo quel tavolo contro di lui quindi non ci sono margini per un miss click o una lettura sbagliata ora attendo analisi e risposte da parte vostra grazie mille

Commento

uhm nun me fa impazzì la sua giocata co sti bui e stack
                  Vendo le CANISTRACCI

xxx: collusino?
                  PongAccia: eh?
                  PongAccia: sai almeno cos'è una collusion?
                  xxx: ma peschi addirittura doppia
                  xxx: ciuccia e silenzio

Commento

ahhh... io l'ho sempre detto ke la maggior parte dei reg sono degli hup sono dei very donk.vincono perkè.. lol.. lasciamo perdere va.. ovvio nn me intendo di heads up da 100 euro.. ma nn ci vuole un genio per capire ke ha fatto na donkata..

Commento

*

La tua move è corretta e fai i soldi nel lungo periodo , lui ha cliccato ha cliccato a caso e ha provato a regalarti l'hu cn un call random obv errato , nulla di tecnico
                      MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

Una volta che ha 3bettato non può più foldare, ovviamente si è incartato lui in una brutta situazione, la sua move non mi piace e la considero un errore ma molto marginale, bisognerebbe conoscere il flow del game visto che con 900-1100 di stack effettivo è standard 3betshovare sui miniraise anche mani molto peggiori di JTs, però ripeto con 1,4k la considero un po' una spewata.

Commento

[QUOTE=Mr.Brasus;1740807]Una volta che ha 3bettato non può più foldare,

perkè???... a me sembra possa foldare tranquillamente.. se poi sa ke nn perde un colpo allora fa bene a nn foldare.. ma un giocatore normale mi pare possa foldare easy...

Commento

Una volta 3bettato a quei bui hai le odds per chiamare, se pensi che oppo 4betti solo range che ti crusha tipo AJ+ TT+ allora non 3bettare, 3bet/foldare a quei bui è il male, per questo dico che è una mezza spewata.

Commento

strana questa move da un reg high stakes...
                              ma loro sanno cose che noi umani (parlo di me, non di brasus o mattmarinel) non possiamo neanche immaginare! lol
                              Till the roof comes off, till the lights go out
                              Till my legs give out, can't shut my mouth.
                              Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
                              I'ma rip this shit till my bone collapse.
                              Till the roof comes off, till the lights go out
                              Till my legs give out, can't shut my mouth.
                              Till the smoke clears out and my high burn out
                              I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.