PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QQ su board accoppiato

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• QQ su board accoppiato

Dato che non la carica nell'hand replayer posto la hand history:

PokerStars Game #65856500467: Torneo #426115015, €0.44+€0.06 EUR Hold'em No Limit - Round I, Livello I (10/20) [ID AAMS: M2BD71009D54ABTO] - 11/08/2011 17:04:28 CET [11/08/2011 11:04:28 ET]
    Tavolo '426115015 1' 2-max Il bottone è al posto 1
    Posto 1: criviola1990 (1580 in chips)
    Posto 2: borsan1 (1420 in chips)
    criviola1990: mette lo small blind 10
    borsan1: mette il big blind 20
    *** CARTE COPERTE ***
    Distribuite a criviola1990 [Qs Qc]
    criviola1990: rilancia 60 fino a 80
    borsan1: chiama 60
    *** FLOP *** [Tc 4s Ts]
    borsan1: fa check
    criviola1990: punta 20
    borsan1: rilancia 20 fino a 40
    criviola1990: rilancia 60 fino a 100
    borsan1: rilancia 160 fino a 260
    criviola1990: chiama 160
    *** TURN *** [Tc 4s Ts] [Ac]
    borsan1: punta 1080 ed è all-in
    criviola1990: folda
    La puntata non vista (1080) è restituita a borsan1
    borsan1 ha raccolto 680 dal piatto
    borsan1: non mostra il punto
    *** RIASSUNTO ***
    Piatto totale 680 | Rake 0
    Board [Tc 4s Ts Ac]
    Posto 1: criviola1990 (bottone) (small blind) ha foldato sul Turn
    Posto 2: borsan1 (big blind) ha raccolto (680)

Questo mio amico mi ha chiesto cosa ne penso...
    Secondo me questo era un easy push al flop...

questa mano è un disastro non mi piace per niente come l'hanno giocata entrambi raise preflop a 80 diciamo che è ok sul flop il bet di 20 su piatto di 160 se non sbaglio è veramente inguardabile il raise di oppo a 40 è ancora peggio, poi un re-raise a 100 e a 260. mano orribile quasi incommentabile IMHO
    A volte gira bene a volta gira male

Commento

*

Pre non si apre 4x tranne se giochi vs un player che fa call oop atc any size. Quindi 3x o o2.5x senza info. Al flop fai una puntata decente , 20 che senso ha? , as played sul suo raise a 260 vado rotto credo
      MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

Mano no sens..dal preflop che apri 4x al flop che punti 20 e miniraisi...poi non lamentiamoci degli scoppi!
        "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro, con un po' di fortuna va oltre e allora si vince, oppure no e allora si perde."

Commento

Originalmente inviato da frix1900 Visualizza messaggio
          Mano no sens..dal preflop che apri 4x al flop che punti 20 e miniraisi...poi non lamentiamoci degli scoppi!
          Lol ma chissa cn quale logica fanno 20 al flop gli omini , ste cose non le ho mai capite :p
          MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

.....Classica mano da hu da 50cent (senza nulla togliere a chi gioca gli hu da 50cent per rispettare la gestione del br)

Commento

Originalmente inviato da MattMarinel Visualizza messaggio
              Pre non si apre 4x tranne se giochi vs un player che fa call oop atc any size. Quindi 3x o o2.5x senza info. Al flop fai una puntata decente , 20 che senso ha? , as played sul suo raise a 260 vado rotto credo
              This

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.