PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AKo in tribettato OOP

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• AKo in tribettato OOP

Premetto delle info:
    Oppo con VPIP 89%,Callto3bet intorno al 50% e avendoci già giocato direi che si può considerare Hyperaggressive.
    Al flop penso di essere ancora avanti al suo range ma ho paura di uno shove alla mia c-bet che mi metterebbe davanti a una decisione difficile Imho, soprattutto essendo l'HU finale di un mini MTT da 10E normal che farebbe comodo shippare, in cui penso di avere un buon edge contro questo avversario.

[replay hand_id=142214 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=2003FDD53E]

che ne pensate della condotta?
    Parlandone con altri giocatori mi è stata anche consigliata c-bet, con successivo shove, in caso di un probabile raise di oppo.

Questo flop hitta davvero male il range di call ad una 3bet, io qui vado in cbet standard 120 e se è molto aggressivo shovo su un suo eventuale raise.
    Su quel flop ha spesso roba che potrebbe essere indotta ad aggredire da una piccola bet ma che ti checka dietro se checki prendendosi free card, il check lì insospettisce di più di una cbet e poi bilancio con gli spot in cui ho over pair (anche se questo non è importante vs fish). Poi comunque abbiamo FE verso quelle mani a cui invece, giocando così diamo RIO immense (es. se si planna di giocare la mano in check call l'oppo ha la possibilità di hittare TP al turn e al river e stackarci senza aver pagato una chips per vedere quelle carte
    Last edited by Mr.Brasus; 05-09-2011, 00:49.

Commento

imo cbet standard sul flop, con un eventuale shove ad un suo raise
      "Memento audere semper: faber est suae quisque fortunae."
      "Il destino mischia le carte, ma è il giocatore che gioca la partita".

Commento

NH.

Commento

IMHO quel flop si poteva giocare in tutti e due i modi anche se preferisco quello senza c-bet perchè consente di mantenere un ottimo edge sull'avversario senza rischiare nulla, as played turn e river ok

Commento

Nh.

Commento

Secondo me l'hai giocata bene

Commento

*

a me piace molto questa linea che hai tenuto e ottima lettura finale , cbet 120 flop era una move alternativa di sicuro non sbagliata
                MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

Caricando...
                X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.