PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hu $20 50-100

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Hu $20 50-100

[replay hand_id=147635 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=AEFBDF1C7C]

Vorrei chiedere chiarificazione su questa mano e la linea di condotta in generale.(Scusate i termini poco pokeristici).
    In questa situazione,considerando bui e mio stack era giusto il pusch diretto?E al suo all in è giusto il call?
    Spesso sento dire che arrivati a bui alti sia una roulette,ma non credo sia cosi alla lunga.Con che range di mani è giusto il pusc da posizione?
    Grazie in anticipo per le risposte
    By Bugs

*

Io foldo pre , l'alternativa se si è piu aggro a bui alti e push-pre
    MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

Ty Matt,e con che range di mani è giusto il pusch?

Commento

Originalmente inviato da Lorenz8919 Visualizza messaggio
        Ty Matt,e con che range di mani è giusto il pusch?
        Scusa se ti correggo ma si scrive "Push" , btw a seconda di oppo ritengo 22+ ; q9+ un range accetabile con oppo a 7bb
        MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

Sry..grazie delle delucidazioni

Commento

IMHO l'unico modo di giocare questa mano è pushare preflop, as played per fare call avresti bisogno di un'equity minima del 34% circa

Commento

Qui è super standard push pre, anche se in questa situazione (7,5bb Q7s) tu mostrassi le carte all'avversario e poi pushassi saresti comunque unexploatable.

Commento

Miniraise no-sense,push pre.

Commento

Inutile raisare se poi chiami l'all in,meglio pushare che mini-raisare
                  "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro, con un po' di fortuna va oltre e allora si vince, oppure no e allora si perde."

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.