PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hu $20 88 vs AQ

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Hu $20 88 vs AQ

[replay hand_id=148153 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=1E42998F70]

Sinceramente credo che sia poco da dire tecnicamente,anche perchè per foldare questa mano al flop dovrei avere ben precise info,cosa che non ho dato che è la prima volta che incontro questo permettetemi di dire 'omino'.
    Quello che mi chiedo è cosa chiama l'oppo?
    Al turn magico A e gg.Apro un altro tavolo e via..però è 'frustrante' così.

*

Tutto quanto standard , che dubbi hai precisamente su questa mano?
    MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

Matt naturalmente chi gioca gli Hu ne vede tante come questa...ma credo che bisogna sempre migliorarsi e io di strada ne ho tanta.
      Ho postato questa mano per 1)cosa cavolo chiama lui?? 2)mettiamo il caso che 'sbagliando' avrei solo chiamato al flop,poi al turn avrei foldato e potevo continuare a giocarmi l'hu
      3)ho specificato che tecnicamente cè poco da dire,ma forse si posta anche per aver supporti tecnici e morali
      By Bugs

Commento

Originalmente inviato da Lorenz8919 Visualizza messaggio
        Matt naturalmente chi gioca gli Hu ne vede tante come questa...ma credo che bisogna sempre migliorarsi e io di strada ne ho tanta.
        Ho postato questa mano per 1)cosa cavolo chiama lui?? 2)mettiamo il caso che 'sbagliando' avrei solo chiamato al flop,poi al turn avrei foldato e potevo continuare a giocarmi l'hu
        3)ho specificato che tecnicamente cè poco da dire,ma forse si posta anche per aver supporti tecnici e morali
        By Bugs
        Non avendo info su oppo,provo a rispondere alle tue domande
        1)Nel range di 3bet abbiamo AJ+,varie coppie e se è un giocatore loose mettiamo anche KJ+
        2)Non puoi chiamare al flop imho,almeno che è la prima volta che fa quella giocata e ti trovi di fronte ad un player tight,potresti valutare il fold ma non il call,perchè ci sono infinite scary card al turn che freezano l'azione e ti costringono ad abbandonare il piatto
        "Chi disse preferisco avere fortuna che talento, percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro, con un po' di fortuna va oltre e allora si vince, oppure no e allora si perde."

Commento

Standard.

Commento

Sandard, se avessi vinto la mano l'avresti postata?

Commento

Originalmente inviato da Mr.Brasus Visualizza messaggio
              Sandard, se avessi vinto la mano l'avresti postata?
              ultimamente ho letto solo brag hand o cooler
              MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

standard anche se avrei preferito lo slow-play al flop per istant-callare/pushare any turn in modo da prendere un po più di valore dai bluff.

Commento

Originalmente inviato da Halan Park Visualizza messaggio
                  standard anche se avrei preferito lo slow-play al flop per istant-callare/pushare any turn in modo da prendere un po più di valore dai bluff.
                  Domanda:
                  Il suo call all in al flop senza niente è strano, ma metti la tua strategia, con l'asso e second best kicker dici che avrebbe foldato a un push sul turn.Senza info è difficile sapere la sua fold equity, ma a freddo secondo te lo avrebbe foldato?
                  Grazie.

Commento

Originalmente inviato da collybaba Visualizza messaggio
                    Domanda:
                    Il suo call all in al flop senza niente è strano, ma metti la tua strategia, con l'asso e second best kicker dici che avrebbe foldato a un push sul turn.Senza info è difficile sapere la sua fold equity, ma a freddo secondo te lo avrebbe foldato?
                    Grazie.
                    Rivedendo la mano credo che sarebbe stato meglio o pushare diretto al flop oppure slow-playare tutte le streets per foldare magari sugli assi ma a questo punto meglio il push diretto che tanto se ne ha messe 390 in bianco mette tranquillamente anche il resto e siamo quesi certi vista la size che sia in bianco. Rispondendo alla tua domanda se non fosse uscito l'asso probabilmente di FE ce n'era.

Commento

Caricando...
                    X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.