PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HU 5 euro top pair, top kicker vs drawy board

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• HU 5 euro top pair, top kicker vs drawy board

[replay hand_id=150260 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=A5B4E2F5D0]

Tralasciando l'esito vorrei chiedere, voi come giocate questa mano?
    Il mio avversario era sensato ed io ho pushato al flop, cercando di fargli credere di essere in semibluff, in effetti lui mi ha chiamato con un punto inferiore,quindi credo che la mia sia stata una buona scelta. Però è giusto pushare così al flop visto che i bui erano ancora relativamente bassi?
    Forse è meglio bettare forte cercando di farci pagare da progetti di colore e sperando che non esca un'altra carta di quel seme?
    Il problema è che se punto troppo forte (pot bet) mi committo al piatto e quindi ho pensato di pushare flop e lasciar decidere a lui se venire o meno.
    Voi cosa ne pensate?
    Last edited by beppeblues; 21-09-2011, 20:11.

Vs oppo sensato il push al flop è sicuramente +EV ma credo che abbia degli svantaggi rispetto al fare una c-bet di 200:

-fai foldare tutti i progetti e ti accontenti di vincere un pot di 300 quando in questi casi potresti fare il 60% di ITM che vs sensato non è niente male (ammesso che con un progetto pushi alla c-bet).
    -non ti fai chiamare da TT, JJ
    -comunque le mani migliori ti chiamano anche se pushi diretto.

In caso di call fai conto che se esce il quarto fiori a questi livelli non bluffano mai, quindi puoi tranquillamente metterti in check-fold.

Commento

Preferisco cbettare 200 e pushare anyturn non fiori.

Commento

Originalmente inviato da girex91 Visualizza messaggio

quoto
        Till the roof comes off, till the lights go out
        Till my legs give out, can't shut my mouth.
        Till the smoke clears out - am I high? Perhaps
        I'ma rip this shit till my bone collapse.
        Till the roof comes off, till the lights go out
        Till my legs give out, can't shut my mouth.
        Till the smoke clears out and my high burn out
        I'ma rip this shit till my bone collapse.

Commento

Anche su un K?
          Non è una domanda ironica, sono curioso..

Avrei pushato al flop anche io comunque, un K o un A di fiori ti chiamano di sicuro (e stanno al 35%), ed anche una donna con kicker peggiore

Commento

*

cbetto e valuto turn
            MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

Originalmente inviato da showa91 Visualizza messaggio
              Anche su un K?
              Non è una domanda ironica, sono curioso..

Avrei pushato al flop anche io comunque, un K o un A di fiori ti chiamano di sicuro (e stanno al 35%), ed anche una donna con kicker peggiore
              y penso proprio di si, cmq sono 3 out escludendo quello di fiori e credo cmq che chiami push con Qx peggiori, pair + draw, Acx ecc. quindi sarebbe cmq 1 push 4 value.

Commento

This

Commento

y penso proprio di si, cmq sono 3 out escludendo quello di fiori e credo cmq che chiami push con Qx peggiori, pair + draw, Acx ecc. quindi sarebbe cmq 1 push 4 value.
                  Capito, grazie!

Commento

Caricando...
                  X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.