PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hu 1 nl holdem turbo

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Hu 1 nl holdem turbo

Allora eravamo di stack 1350 io e 1650 il mio Opponent che era un platinum star con blind 15/30

Era la nostra 4 partita consecutiva e stavamo 2 -1 per lui e non so per quale motivo in quest' ultima partita ha deciso di pushare all in praticamente 3 volte su 4 !!!!

La mano che vorrei sapere se è giusto o sbagliata è questa :

Lui pusha da Small blind e io con 77 faccio call

Lui gira 10/6 e vince col 10 al turn ......

Ripensandoci dopo ho pensato che comunque con 77 potrei essermi trovato in coin flip con tantissime mani e quindi forse essendo i bui ancora bassi avrei potuto aspettare qualche altra mano....Voi cosa ne pensate ??

P.S.Purtroppo questa mano mi è capitata prima che salvassi tutte le mani in una cartella ( che poi ho fatto oggi :P ) ...
Caricando...
X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.