PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

HU 1 euro bui 10/20 azione post flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• HU 1 euro bui 10/20 azione post flop

http://www.intellipoker.it/replayer/...ash=47F7B98697

Premetto che quest'avversario non so se definirlo loose aggressive o animal (o donk),fatto sta che molto spesso mi chiama flop e turn per poi donkbettare river,con size molto alte.
    Andando alla specifica mano,raiso standard x3 preflop con q7 off e lui si appoggia,al flop a102 con due picche,lui donkbetta,io raiso per rappresentare l'A,visto che se lui ha solo callato preflop o ha un 10 o un progetto di colore (o air);lui calla,al turn esce un blank e punto nuovamente 1/2 pot per farla sembrare una value bet,lui calla nuovamente,river altro blank e lui donkbetta quasi piatto,io penso che o ha un 10 o un colore mancato (o air,come al solito),decido di andare allin e lui folda.
    Giocata lineare visto il mio ragionamento al flop? Contro questo tipo di avversari molto aggressivi è meglio usare anche queste armi o solo aspettare carte buone contro la loro aggressività? (Certo che quanto è importante la posizione!)

ps.una domanda tecnica,come si fa a postare direttamente la mano invece del link ?

A questi limiti evita di fare queste giocate perchè se lui si sente buono anche river(bottom,medium pair) ti può venire a chiamare sul tuo all in.

Commento

fold flop

Commento

Caricando...
      X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.