PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

heads up semi bluff al flop

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• heads up semi bluff al flop

[replay hand_id=165928 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=1E4211F587]

rilancio in semi bluff penso che oltre a farlo foldare se mi avesse chiamato se la giocherebbe al 30 35 % contro il mio 65 70 %

pero dopo aver visto la sua coppia di 99 sto avanti nel 54,87% di solito è importante essere superiori al 55% negli heads up.

se avessi fatto solo call l avrei giocata passiva, credo che il semi bleff e molto profittevole in queste situazione puo foldare assi x coppie medie e 2 over card.

Cosa ne pensate????

"non può piovere per sempre"

Al flop va bene pushare diretto, è una giocata standard. Il fatto del 55% c'entra poco perchè:
    1- hai FE
    2- devi guardare all'equity della mano, in questo caso positiva e non di poco.

Il fold lo sconsiglio perchè ti costerebbe l'equity che hai al flop, per cui ci perderesti.
    Il call non ha senso poichè se non hitti il turn sei fregato e non sfrutti la FE che potrebbe generare un push diretto (a tuo vantaggio visto che il piatto è già grosso)
    Last edited by Halan Park; 01-11-2011, 12:59.

Commento

*

push flop
      MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

Corretto il push flop, in hu (come ovunque) devi prendere tutti gli spot in cui hai cev positiva.

Commento

Caricando...
        X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.