PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mano simpatica vs Minieri..dite la vostra :)

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Mano simpatica vs Minieri..dite la vostra :)

[replay hand_id=183828 type=ps title_id=2 showControls=1 themePath=table_PS_560x386.jpg lang=en gameEntity=0 hash=61D4BE43E7]

Dite la vostra
    Luca Moschitta
    Pokerstars Team Online

Official Web Site
    Blog
    The Well
    Facebook
    Twitter

Ciao Luca , bè che dire per me l hai giocata molto bene sia pre che post flop, perchè con i range di Dario che in quello spot vanno da 45s(ihih) ad AA ci stava la tua condotta, poi quel turn ovviamente la trasforma in un cooler e gg!

Ciao gl
    " chi ha paura di perdere, ha già perso! "

Commento

dico la mia? oppo è uno sculacchione .. cmq sono cooler che odio, perchè un conto è AA vs KK, un conto è che ti trasvorma piano piano una second pair in full...l'unico del team di PS per cui non sarebbe imparabile...è Buffon
      Il mio blog : Ricominciare

Commento

Originalmente inviato da Sfilo Visualizza messaggio
        ...l'unico del team di PS per cui non sarebbe imparabile...è Buffon
        lol
        Che al turn sia un cooler non c'è dubbio, ma poi, alla fine, chi ha vinto l'HU???
        Ciaaaaaaaaaaa'
        Rr.
        "Non puoi lasciarti abbattere quando qualcuno ti butta fuori da un torneo giocando una mano che non avrebbe dovuto giocare.
        Senza questi giocatori nessuno vincerebbe soldi, quindi a volte devi prendere la tua medicina."

~ TJ Cloutier

Vincitore Evento 13 Intelliseries NL Hold'em[Big Ante]

Commento

Sicuramente avete entrambi un lvl di pensiero molto superiore al mio quindi la giocata francamente non la capisco tanto, sopratutto da parte tua, preflop e flop per me sono easy fold, poi boh.. con il vostro deal magari è EV+ long term. Per come l'ha giocata Minieri.. è stato perfetto, ti ha fatto il K e sapeva che andavi rotto col nut.. per il resto gg.

Commento

Trovo giusta la tua giocata, non puoi certo foldare da posizione preflop, hai una mano che gioca molto bene post.
            Molto bello il check-call al turn di Dario che ti intrappola.
            p.s. ho letto su FB che è finita 50 a 50, dai che mancano 100k vpp, gogogogo.
            un pensiero per te regina del tuo re

"You must believe in yourself"

Commento

Beh che dire l' hai giocata molto bene, sia pre che post...
              Per Dario molto bello il check-call al turn, ma facendo check al river rischia di perdere molto valore imho, in quanto tu puoi fare check behind con AX, coppia e qulache strano draw, a prte questo è stato molto bravo a leggerti KX

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.
              Jim Morrison

Commento

opinine di semplice amatore

la mano è giocata come la giocherebbero un milione di giocatori con un minimo di qualità ;
                l'unica ancora di salvataggio , l'unica indicazione è il reraise 40 ->140 : per me non è una generica puntata , come del resto è facilmente intuibile (a questi livelli) , ma appartiene ad una sequenza ben precisa del tipo 3 7 15 31 , ovvero la progessione che si progetta per stackare l'oppo in HU quando si è nelle primissime fasi ; in questa ottica va anche il call di Dario al turn : ormai aveva intuito che era rimasto un solo possibile finale .

Commento

Può essere anche che foldo pre in base alle stats di 3b di Dario,
                  as player credo che post sia imparabile.

Commento

premesso che non so giocare hu... mi viene da chiederti con cosa pensi Dario possa chiamare per fare quel push? con un A o un 2 bho io ci credo poco... la mano è un cooler al turn, ma da scarso quale sono al river non avrei neppure bettato

Commento

Originalmente inviato da Vito71it Visualizza messaggio
                      premesso che non so giocare hu... mi viene da chiederti con cosa pensi Dario possa chiamare per fare quel push? con un A o un 2 bho io ci credo poco... la mano è un cooler al turn, ma da scarso quale sono al river non avrei neppure bettato
                      Ci sono 3 mani che ci battono al river: AA-AK-22

E vista la giocata di Dario, anche per me il check al river sarebbe la mossa + giusta, una grandissima mossa.
                      " Remember that you can't play poker scared. Aggressive usually, cautious sometimes, scared never. "
                      Il mio Blog

Capitano dei Cavalieri del River - Vincitori della Community Battle

Vincitore della lega A - maggio 2012

Vincitore Evento 4 Intelliseries - H.O.R.S.E. 0,5€

Commento

*

Premettendo che in questo spot o in husng in generale non considero i range di minieri troppo falsi solo per image ,quindi attribuisco (pairs , broadways , monsters) il mio KJ non gioca benissimo quindi foldo pre , anche se non è affatto terribile chiamare ma ci troviamo spesso in situazioni dove stiamo mettendo a caso ad esempio sugli AKx come in questo caso. Quindi si può chiamare per rivalutare turn o foldare al flop , as played dal momento che moschitta chiama la cbet ,Minieri sà che gli l'asso o il K sono nel suo range e agisce di conseguenza , ovviamente dal lato di moschitta il K è pure gold perchè cosi crushiamo tutte le coppie , Ax (tranne gli assi e i 2 e i vari AK , KQ) quindi si agisce 4 value e a primo impatto sembra quasi che minieri stia dimostrando una coppia come i J i 10 ecc. ma ipotizzando questo range l'action al turn di minieri , cioè c/c , ipotizza tutt'altro. Ecco perchè conviene checkare questo river , perchè minieri ci puo pagare solamente con robe tipoAQ , AJ, AT , A9 che sono nel suo 3bet range , che però mi sento di escludere poichè giocate troppo passivamente o per feeling , checko perchè nel suo range cè piu nuts che mani da cui prendere value o splittare vs i vari KQ KT.
                        MattMarinel - Resp Area Tecnica IntelliPoker Italia - Supervisore Heads-Up

Commento

se posso dire la mia....fold pre su reise 140...
                          poi si varotti credo in quello spot

Commento

Io la vedo così. Dario tribetta con tutto, e Luca lo sa. Dario sa che Luca sa questo, e sa quindi che potrebbe floatare e cercare di rubare il piatto al turn in posizione, quindi assegna a Luca o il K o bianco in questo caso; se pusha i suoi assi al river perde valore dai bluff, mentre se si mette in check-call a volte il bluff si arrende e a volte pusha, ma i K pushano sempre e il check-call è profittevole. Luca col K non può mai checkare dietro, per un motivo molto semplice: tra regular è d'obbligo pensare al metagame, e il bilanciamento dei range è una delle cose più importanti; pur sapendo che difficilmente Dario lo paga da dietro, perchè lui ha giocato proprio da K, deve dimostrare che lui col K pusha, altrimenti se checkasse dietro non sarebbe credibile nel momento in cui la stessa giocata la fa in bluff; se qua pusha solo AK AA o 22 non la può fare mai neanche in bluff, e sarebbe veramente un peccato!
                            Last edited by jjaannii1177; 08-01-2012, 17:35.

Commento

Ciao Luca, ottima condotta, anche al turn ottima la piccola bet, size perfetta per rappresentare un bluff che ha floatato flop.

Commento

Caricando...
                              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.