PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

poker mind set

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• poker mind set

salve a tutti ho sempre pensato che imparere poker dai libri non fosse per me! in fatti ho sempre preferito vedere video leggere articoli o seguire coach live!

pero' mi sono deciso a leggere il mio primo libro sul poker che sara' Poker mind set l'unico che per ora penso valga la pena di leggere anche perche nn essendo amante dei libri e gia un impresa leggerne uno LOL

quindi volevo sapere se qualcuno vende poker mind set usato o se mi sapete consigliare dove e come acquistarlo?

grazie.
    " Se non esistesse la fortuna nel poker Vincerei tutte le mani "

ciao, ottima lettura io l'ho acquistato su ebay in 3 giorni mi è arrivato...è un libro che va assolutamente letto e spesso anche riletto quando certi concetti fondamentali vengono dimenticati

Commento

Originalmente inviato da Nicklupin Visualizza messaggio
      salve a tutti ho sempre pensato che imparere poker dai libri non fosse per me! in fatti ho sempre preferito vedere video leggere articoli o seguire coach live!

pero' mi sono deciso a leggere il mio primo libro sul poker che sara' Poker mind set l'unico che per ora penso valga la pena di leggere anche perche nn essendo amante dei libri e gia un impresa leggerne uno LOL

quindi volevo sapere se qualcuno vende poker mind set usato o se mi sapete consigliare dove e come acquistarlo?

grazie.
      dal vip-store di pokerstars, 2150 FPP

Commento

Originalmente inviato da terli76 Visualizza messaggio
        dal vip-store di pokerstars, 2150 FPP

è esaurito da un pezzo!!!
        "All play and no work makes Crokka a dull boy"

Commento

Originalmente inviato da crokka86 Visualizza messaggio
          non lo sapevo

Commento

Originalmente inviato da crokka86 Visualizza messaggio
            Tilto anche per questo (lol)
            -Never give up-

[Adoro le signorine che rodono]

Commento

Originalmente inviato da Nicklupin Visualizza messaggio

grazie.
              senti ma da quando hai imparato a leggere? cmq ne acquistai una copia tempo fa e visto che non ho problemi con il mindset se vuoi te la vendo... contattami su skype e ci accordiamo sul "prezzo"

Commento

Caricando...
              X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.