PokerStars.it homepage
  • If this is your first visit, be sure to check out the FAQ by clicking the link above. You may have to register before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages, select the forum that you want to visit from the selection below.

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sugli acquisti?

Collapse
X
  • Filtri
  • Ora
  • Mostra
Clear All
new posts

• Consigli sugli acquisti?

ciao a tutti!

Ho appena ordinato tre libri: Power hold'em strategy, Poker formula e Poker mindset.

Non vedo l'ora di riceverli, ma mi chiedo: quale sarà meglio leggere per primo?

A me piace molto Negreanu e, d'istinto, leggerei subito il suo libro. Però vorrei sapere come la pensiate voi, in proposito!

Grazie e ciao!

antonella

Conosco solo Power Hold'em Strategy.

Il primo capitolo contiene una strategia semplice e ben spiegata per giocare i tornei MTT (multi tavolo).
    Quindi a livello propedeutico potrebbe essere il piu' adatto dei tre.

A pensarci bene pero', il libro sugli aspetti psicologici andrebbe letto ancora prima di imparare a giocare,
    visto che l'aspetto mentale è uno degli elementi fondamentali anche se si gioca solo per divertirsi.
    Last edited by Arsilion; 02-07-2011, 15:46.

Commento

Originalmente inviato da Arsilion Visualizza messaggio
      Conosco solo Power Hold'em Strategy.

Il primo capitolo contiene una strategia semplice e ben spiegata per giocare i tornei MTT (multi tavolo).
      Quindi a livello propedeutico potrebbe essere il piu' adatto dei tre.

A pensarci bene pero', il libro sugli aspetti psicologici andrebbe letto ancora prima di imparare a giocare,
      visto che l'aspetto mentale è uno degli elementi fondamentali anche se si gioca solo per divertirsi.
      Esatto.
      Anche io consiglierei di leggere prima Poker Mindset e poi Negreanu.
      Poker formula non l'ho letto.

Commento

Beh tutto dipende dalla tipologia di sit o mtt ke giochi... Io li ho letti tutti
        Power Hold'em ti spiega in particolare la strategia small ball da applicare prevalentemente negli MTT.
        Il libro di Snyder Poker Formula è fantastico. Tratta esclusivamente MTT e ti parla degli shoot e del rapporto tra blinds e shoot da prendere. Delle tipologia di giocatori che si incontrano etc etc. Se giochi gli MTT prevalentemente ti consiglierei di leggerlo per primo.
        Poker Mindset è uno dei libri migliori riguardo all'argomento "Vivere Di Poker". Se è questa la strada ke vuoi percorrere IMHO questo è il primo da leggere.
        Ciauz

Commento

Ok, grazie davvero a tutti!

Leggerò Negreanu per ultimo e poker mindset per primo. Non voglio vivere di poker, ma, per carattere, se faccio una cosa, provo a farla meglio che posso!

A presto!

Commento

Leggi prima Poker Mindset , poi sparati Negreanu .........

Commento

Caricando...
            X

X Informazioni sui cookie

Il nostro sito web utilizza cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione. Puoi modificare le impostazioni sui cookie in qualsiasi momento. Se continui, acconsenti al loro utilizzo.